Nintendo rivela che i nuovi modelli di 3DS arriveranno a febbraio

Written By Unknown on Rabu, 14 Januari 2015 | 23.15

La versione potenziata della nota console portatile Nintendo arriverà in Europa e Nord America il prossimo 13 febbraio. Era già stata annunciata ad agosto, quando si disse che avrebbe offerto un secondo stick analogico e due pulsanti dorsali, oltre che supporto Nfc in hardware. New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL avranno una CPU più performante e godranno di alcuni giochi in esclusiva come Xenoblade Chronicles. Nintendo non ne annuncia ancora il prezzo.

New Nintendo 3DS

Alcuni giochi, come Codename S.T.E.A.M., sfrutteranno fin da subito il supporto Nfc, consentendo di abilitare personaggi speciali in-game, in questo caso provenienti dalla serie Fire Emblem, tramite corrispondente action figure.

La variante più piccola di New Nintendo 3DS offrirà la possibilità di installare varie cover, visto che nei negozi arriveranno insieme alla console 12 differenti cover. Entrambe sono poi dotate di uno schermo 1,2 volte più grande di quello di Nintendo 3DS. Sia New Nintendo 3DS che New Nintendo 3DS XL offrono il nuovo stick analogico identificato con la lettera C e i pulsanti ZL e ZR.

Nintendo parla anche di 3D super-stabile, basato su una nuova tecnologia di tracciamento del volto atta a seguire i movimenti del giocatore e a regolare di conseguenza le immagini sul display. Nintendo 3DS XL sarà disponibile nei colori nero metallico e blu metallico, New Nintendo 3DS in nero e in bianco.

Il 13 febbraio arriveranno sul mercato anche due nuovi bundle per New Nintendo 3DS XL. Il bundle New Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D Edition comprende una copia preinstallata di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D e una console New Nintendo 3DS XL con una decorazione ispirata al gioco, mentre il bundle New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition include una copia preinstallata di Monster Hunter 4 Ultimate e una console New Nintendo 3DS XL che presenta sulla parte anteriore un simbolo ispirato al gioco.

Altri dettagli sulle due New Nintendo 3DS si trovano sul sito ufficiale di Nintendo Italia.

Nella presentazione di oggi Nintendo ha inoltre annunciato un nuovo titolo per Nintendo 3DS della serie Fire Emblem, un inedito gioco d'azione in terza persona per Nintendo 3DS in versione scaricabile dal Nintendo eShop chiamato IronFall: Invasion, una linea di amiibo di personaggi della serie Super Mario e molti altri dettagli su titoli in arrivo su Wii U e Nintendo 3DS, fra cui Codename S.T.E.A.M., Splatoon e Mario Party 10. DI seguito potete vedere la trasmissione in versione integrale, per scoprire nel dettaglio tutti gli annunci.

Tra questi anche Nintendo Anime Channel, un servizio di video-on-demand che verrà inaugurato il 13 febbraio e che offrirà ai fan l'opportunità di vedere in streaming serie di anime del calibro di Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven. Nuovi contenuti verranno aggiunti regolarmente. Per accedere al servizio, è sufficiente scaricare un'applicazione gratuita dal Nintendo eShop.

Quanto a Wii U, Nintendo ha annunciato che i titoli Wii saranno disponibili anche sulla sua ultima console tramite download. A partire da oggi gli utenti possono scaricare giochi per Wii direttamente nel menu HOME di Wii U e dal Nintendo eShop di Wii U, senza dover accedere alla modalità Wii. Il primo gioco a disposizione, in uscita già oggi, è Super Mario Galaxy 2. In seguito nel Nintendo eShop di Wii U si troveranno titoli come Donkey Kong Country Returns (22 gennaio) e Metroid Prime Trilogy (29 gennaio). Altri titoli imminenti sono Kirby's Adventure Wii, Pandora's Tower, Sin & Punishment: Successor of the Skies e Punch-Out!!. I giochi per Wii che erano compatibili con il controller tradizionale potranno essere giocati con il Wii U GamePad. Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong Country Returns e Metroid Prime Trilogy saranno in vendita al prezzo speciale di € 9,99 per tutta la prima settimana. In seguito il prezzo di questi giochi passerà a € 19,99 ciascuno.

Quanto agli amiibo, il 20 marzo arriverà nei negozi una serie di amiibo ispirati ai personaggi della serie Super Mario Bros. che include nuovi modelli di Mario, Luigi, Peach, Yoshi e Bowser, nonché la new entry Toad. Gli amiibo comuni alle serie Super Smash Bros. e Super Mario come Mario, Luigi, Peach e Bowser disporranno della stessa funzionalità in tutti i giochi compatibili. Gli amiibo di Daraen, Lucina, Charizard, Pac-Man, Wario e Ness, tutti compatibili con Super Smash Bros. for Wii U e con Super Smash Bros. for Nintendo 3DS quando la funzionalità amiibo diventerà compatibile con questa console, arriveranno il 24 aprile.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nintendo rivela che i nuovi modelli di 3DS arriveranno a febbraio

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/01/nintendo-rivela-che-i-nuovi-modelli-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nintendo rivela che i nuovi modelli di 3DS arriveranno a febbraio

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nintendo rivela che i nuovi modelli di 3DS arriveranno a febbraio

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger