HTC One Mini 2, unboxing e anteprima in redazione con video

Written By Unknown on Rabu, 21 Mei 2014 | 23.14

Annunciato nel corso delle settiane passate HTC One Mini 2 si configura sicuramente come una delle soluzioni più interessanti dell'anno per quanto riguarda il mercato smartphone. Si tratta del successore di HTC One Mini ma ancora di più della versione dalle dimensioni ridotte di HTC One M8, top di gamma dell'azienda taiwanese per questo 2014.

Si tratta di uno smartphone che riprende in tutto e per tutto il design del suo fratello maggiore, così come i materiali: alluminio per tutta la scocca. Ottimi quindi i materiali di costruzione che sono tuttavia solo la parte visibile di questo telefono. All'interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 400 operante alla massima frequenza di 1,2 GHz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria dedicata allo storage, espandibile però tramite schede di memoria microSD fino a 128 GB.

Particolare interessante, che lo diffrenzia da molti terminali della stessa fascia, è sicuramente la presenza della connettività LTE. Rispetto al fratello maggiore One M8 segnaliamo inoltre l'utilizzo di una fotocamera dotata di sensore da 13 megapixel, contro i 4 della UltraPixel del corrispettivo top di gamma. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.2 KitKat personalizzato con l'interfaccia proprietaria Sense 6.

HTC One Mini 2, che potete osservare nella nostra anteprima, sarà disponibile a partire dal mese di giugno ad un prezzo di 449 euro.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC One Mini 2, unboxing e anteprima in redazione con video

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/05/htc-one-mini-2-unboxing-e-anteprima-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC One Mini 2, unboxing e anteprima in redazione con video

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC One Mini 2, unboxing e anteprima in redazione con video

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger