Nuovo trailer rivela la data di rilascio di DriveClub

Written By Unknown on Rabu, 30 April 2014 | 23.15

Il nuovo trailer comunica che DriveClub uscirà l'8 ottobre in Europa. Shuhei Yoshida, direttore della divisione sviluppo di PlayStation, lo descrive come un "gioco di guida realmente innovativo e socialmente connesso".

"Il team ha lavorato senza sosta sul gioco e adesso ha catturato un nuovo video per mostrare quanto sia impressionante DriveClub allo stato attuale dello sviluppo. Personalmente mi è piaciuto molto questo trailer: quindi, per favore, guardatelo fino in fondo per scoprire la data", ha detto ancora Yoshida. Data che, però, vi abbiamo già detto noi!

Sony ha posticipato per la prima volta DriveClub nello scorso ottobre, a poche settimane dall'uscita, quando si pensava che il titolo di guida di Evolution Studios sarebbe stato un titolo di lancio di PS4. Aveva promesso il rilascio nella prima parte del 2014, per poi comunicare che sarebbe arrivato dopo febbraio. Adesso, la nuova data di uscita.

Ecco come spiega i ritardi sul blog ufficiale PlayStation: "Avevamo stabilito di lanciare il gioco all'inizio del 2014 e vogliamo mantenere la nostra ambiziosa promessa: creare un titolo di corse davvero innovativo e dalle ricche funzionalità sociali. Il problema dell'essere ambiziosi è che bisogna essere preparati ad accettare che ci saranno grandi sfide lungo il cammino. Le caratteristiche di DriveClub non sono mai state offerte in questa categoria di gioco e, per questo, il team aveva bisogno di più tempo per offrirvi un gioco all'altezza delle vostre aspettative".

Negli scorsi mesi Sony ed Evolution Studios hanno rivisto i piani per questo titolo, che è tornato nella fase di progettazione, quando Sony ha richiamato Paul Rustchynsky, direttore di MotorStorm RC, sul progetto DriveClub. "Con Rushy al volante, sappiamo che DriveClub renderà onore alla promessa fatta: diventare un titolo di corse di ultima generazione da aggiungere alla selezione per PS4", si legge ancora sul blog.

DriveClub sarà un gioco di guida ambientato in un mondo online persistente, in qualche modo simile a Test Drive Unlimited 2. Darà ai giocatori l'opportunità di gestire team automobilistici tramite PlayStation Network. Inoltre il team promette di sfruttare a dovere le capacità di elaborazione di PS4, offrendo una grafica a 60fps stabili.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuovo trailer rivela la data di rilascio di DriveClub

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/nuovo-trailer-rivela-la-data-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuovo trailer rivela la data di rilascio di DriveClub

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuovo trailer rivela la data di rilascio di DriveClub

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger