SnagIT

Written By Unknown on Rabu, 30 April 2014 | 23.15

scheda aggiornata 2 ore fa

Utility particolarmente evoluta che consente una rapida e comoda gestione delle funzionalità di cattura schermo. Oltre alle consuete opzioni per realizzare screenshot del monitor intero o di una porzione di esso, sono disponibili altre utili opzioni, tra cui:
- cattura di filmati a video utilizzabile sia per catturare video visualizzati a display, sia per effettuare una video sequenza che illustra l'apertura di certe finestre o menù, in questo tipo di cattura il puntatore del mouse è attivo e quindi realizzare dei video-tutorial diventa immediato).
- cattura di testo a video è possibile catturare il solo testo contenuto in una finestra, conservandone la formattazione (anche se il risultato non sarà perfetto...)
- SnagIT come dispositivo di stampa per stampare ciò che compare a video o in una singola finestra e salvarlo in tiff. bmp ecc.
L'utilizzo di questa utility è veramente semplice. A corollario delle funzioni appena descritte, vi è anche un comodo ed utile browser, attraverso il quale visualizzare, archiviare e gestire le catture effettuate.
Nell'ultima release sono state inserite alcune funzionalità per semplificare l'utilizzo del software direttamente da Microsoft Office.


Anda sedang membaca artikel tentang

SnagIT

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/snagit.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

SnagIT

namun jangan lupa untuk meletakkan link

SnagIT

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger