Disponibile Office 365 Personal a 7 euro al mese

Written By Unknown on Rabu, 16 April 2014 | 23.15

Microsoft lo scorso 13 marzo aveva promesso la disponibilità di Office 365 Personal entro la primavera, e tale promessa è stata mantenuta: da alcune ore le nuove licenze del servizio sono acquistabili da Office365.com. Office 365 Personal è un particolare prodotto declinato per le esigenze d'uso personali dell'utente: la sottoscrizione al servizio dà accesso a Word, PowerPoint, OneNote, Excel e Outlook da un PC e da un tablet. È possibile sfruttare il servizio anche da una postazione Mac OS e da un iPad.

Al momento attuale sono già disponibili i prezzi validi per l'Italia: la sottoscrizione mensile di Office 365 Personal costa 7 euro che salgono a 69.99 euro per un abbonamento annuale. Office 365 Personal si affianca a Office 365 Home che Microsoft propone per un utilizzo nell'ambito famigliare: questo pacchetto permette infatti l'installazione delle applicazioni Office su 5 differenti postazioni. Anche Office 365 Home può essere utilizzato su PC Windows o postazioni Mac OS. Qui di seguito una tabella comparativa dei servizi.

Nella colonna più a destra troviamo l'opzione gratuita Office Online che permette un accesso basic al servizio, non prevede l'installazione delle applicazioni in locale e non offre lo spazio di storage aggiuntivo di 20GB su OneDrive, opzione prevista invece dalle versioni a pagamento. Sottoscrivendo un abbonamento a Office 365 Personal o Home si ha la possibilità di mantere le proprie applicazioni sempre aggiornate all'ultima versione disponibile attraverso i costanti update forniti da Microsoft.


Anda sedang membaca artikel tentang

Disponibile Office 365 Personal a 7 euro al mese

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/disponibile-office-365-personal-7-euro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Disponibile Office 365 Personal a 7 euro al mese

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Disponibile Office 365 Personal a 7 euro al mese

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger