Bitcoin, Mt.Gox pensa alla liquidazione totale

Written By Unknown on Rabu, 16 April 2014 | 23.15

Mt. Gox, il servizio di cambio Bitcoin caduto in disgrazia qualche settimana fa e che ha richiesto la protezione per bancarotta dopo aver perso oltre 850 mila Bitcoin dei clienti, pare che stia ora mutando le proprie intenzioni con l'avanzamento ad un tibunale di Tokyo della richiesta di avvio delle pratiche di liquidazione.

La notizia viene diffusa dal Wall Street Journal e riportata da The Verge: Mt. Gox sembra aver abbandonato qualsiasi velleità di ricostruzione della propria attività, sfruttando la protezione della bancarotta, per via di piani definiti "complessi e irrealistici".

Secondo fonti informate, pare che Mt. Gox stia ancora cercando possibili compratori, che potrebbero consentire ai creditori una parte degli eventuali futuri guadagni. La decisione del servizio di cambio di procedere per la liquidazione dopo aver pianificato una ricostruzione significa probabilmente che coloro i quali hanno effettuato consistenti investimenti rischiano di avere un ritorno inferiore del previsto.

Il tribunale deve ancora approvare la richiesta, che se dovesse essere avallata comporterà la nomina di un fiduciario che assumerà il controllo del patrimonio della società al posto del CEO Mark Karpeles.


Anda sedang membaca artikel tentang

Bitcoin, Mt.Gox pensa alla liquidazione totale

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/04/bitcoin-mtgox-pensa-alla-liquidazione.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Bitcoin, Mt.Gox pensa alla liquidazione totale

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Bitcoin, Mt.Gox pensa alla liquidazione totale

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger