Xbox One arriverà in Giappone solo nel 2014

Written By Unknown on Rabu, 18 September 2013 | 23.14

Phil Spencer, Microsoft Studios Corporate VP, ha confermato che la commercializzazione di Xbox One in Giappone partirà dal 2014. Non ci sono ancora dettagli sulla data precisa o sul prezzo, ma è certo che il lancio non avverrà entro quest'anno secondo Famitsu.

Kinect 2

L'annuncio di Spencer arriva subito dopo quello di Sony a proposito della data di rilascio giapponese di PS4. La nuova console di Sony, infatti, verrà lanciata nel paese del Sol Levante nel mese di febbraio 2014. Costerà 41,979 yen, circa 315 euro.

Già nel mese di luglio, Yasuyuki Higuchi, CEO di Microsoft Japan, aveva anticipato che in questa nazione la nuova console della famiglia Xbox sarebbe arrivata in un secondo momento. Ma in quel momento, naturalmente, non si conosceva la data di lancio in occidente (22 novembre) e non era confermato che Xbox One avrebbe mancato il 2013.

Don Mattrick, ex-direttore della divisione Xbox e attuale CEO di Zynga, a proposito del Giappone a maggio diceva: "Pensiamo che sia un mercato importante, e continueremo ad alimentare gli investimenti che abbiamo fatto negli ultimi anni".


Anda sedang membaca artikel tentang

Xbox One arriverà in Giappone solo nel 2014

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/09/xbox-one-arrivera-in-giappone-solo-nel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xbox One arriverà in Giappone solo nel 2014

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xbox One arriverà in Giappone solo nel 2014

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger