Epic Games rilascia Infinity Blade 3 su App Store

Written By Unknown on Rabu, 18 September 2013 | 23.14

La popolare serie Infinity Blade volge al termine con il terzo episodio che Epic Games ha pubblicato su App Store da poche ore, poco prima del rilascio ufficiale di iOS 7 al pubblico. Come i due predecessori, il gameplay si baserà su dinamiche da picchiaduro hack and slash, in cui bisognerà sfoderare le combo più aggressive per mandare al tappeto gli avversari, difendendosi opportunatamente al tempo stesso.

"Siris e Isa si sono alleati con il Re Dio Raidriar nel disperato tentativo di distruggere l'Artigiano di Segreti e il suo esercito di titani Immortali", si legge nella descrizione sulla pagina di App Store. Infinity Blade 3 però si baserà più sull'azione pura piuttosto che su una trama articolata da seguire, grazie ad un comparto grafico di ottimo livello da sempre punto di riferimento sui dispositivi mobile da generazione a generazione.

La struttura lineare con percorsi prestabiliti sarà corroborata per la prima volta da un mondo dinamico che cambierà in base alle scelte intraprese dal giocatore nel corso dell'avventura e delle sue missioni secondarie. Per la prima volta sarà possibile vestire i panni di due giocatori diversi, fra Siris e Isa, leggendario eroe il primo, impavida ladra la seconda, ognuno dotato di tre stili di combattimento praticabili con equipaggiamento di diverso tipo.

Infinity Blade III è attualmente disponibile su App Store e supporta iPhone 4, iPad 2 e iPod touch di quarta generazione, più i successivi modelli per ogni tipologia di dispositivo. Supporta anche le risoluzioni Retina sia di iPhone che di iPad ed è possibile scaricarlo al prezzo di 5,99€ indirizzando il browser a questo indirizzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Epic Games rilascia Infinity Blade 3 su App Store

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/09/epic-games-rilascia-infinity-blade-3-su.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Epic Games rilascia Infinity Blade 3 su App Store

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Epic Games rilascia Infinity Blade 3 su App Store

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger