Nuove immagini del sistema operativo di PS4

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 23.15

Le nuove immagini mostrano il feed delle attività, lo streaming del gameplay sui dispositivi mobile, l'integrazione con i tablet e le pagine prodotto specifiche per i singoli giochi.

Il sistema operativo di PlayStation 4, come più volte reclamizzato dalla stessa Sony, permetterà di condividere istantaneamente il gameplay sui circuiti sociali. Sony ha recentemente confermato che la console registrerà continuamente gli ultimi 15 minuti di gameplay, memorizzando i dati in locale. Sarà così possibile in qualsiasi momento fare l'upload del video su internet.

Il nuovo gamepad della console infatti è dotato del tasto Share, pensato appositamente per consentire la condivisione dei contenuti in maniera immediata. I giocatori useranno il software integrato Ustream per smaltire la procedura di upload, ma anche per le operazioni di montaggio dei filmati.

L'annuncio della capacità di registrare gli ultimi 15 minuti è sembrato una risposta agli ultimi proclami di Microsoft, che aveva fatto sapere che Xbox One è in grado di memorizzare in locale gli ultimi cinque minuti di gioco.

L'interfaccia grafica di PlayStation 4, inoltre, non sembra differire di molto rispetto a quella della rivale Xbox One. Entrambe le console, come noto, si baseranno su hardware tra di loro molto simili, per cui le vere differenze riguarderanno piuttosto i due line-up e le esclusive.

Dovrebbero arrivare sul mercato nel prossimo mese di novembre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuove immagini del sistema operativo di PS4

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/nuove-immagini-del-sistema-operativo-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuove immagini del sistema operativo di PS4

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuove immagini del sistema operativo di PS4

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger