Nuovo iPhone low-cost ecco alcune nuove foto del dispositivo assemblato

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 23.15

Abbiamo visto molte foto del nuovo iPhone low cost e nel corso di queste ultime ore si stanno ulteriormente intensificando i rumors a riguardo. Giusto qualche ora fa avevamo dato notizia della comparsa online di un video in cui era ritratta la scocca del nuovo iPhone Lite low-cost comparata con quella delle vecchie versioni di iPhone e iPod Touch ma è bastato attendere davvero poco per scovare online anche le prima foto dello stesso, questa volta completamente assemblato.

Le immagini riportate qui giungono dal sito Tactus, noto produttore di cover, e ci mostrano il terminale completo di display, flash, tasti fisici e connettore lightning. Le immagini realative al nuovo iPhone low-cost mostrano quello che potrebbe essere un display da 4 pollici, proprio come quello di iPhone 5 e, salvo imprevisti, dovrebbe trattarsi proprio del Retina display montato anche sull'attuale top di gamma.

Sempre dalle foto pubblicate possiamo inoltre osservare il posizionamento del flash LED e della fotocamera, come anche di tutti gli altri componenti del terminale. Una soluzione completamente assemblata quindi, anche se, l'assenza si una immagine in cui il terminale è acceso ci fa pensare ad un sample non funzionante.

Poco importa comunque, il sistema operativo sarà infatti quasi sicurmente iOS 7, presentato ormai più di un mese fa e più volte analizzato nei suoi aspetti.

Posto affianco all'attuale iPhone 5 possiamo notare come le dimensioni non dovrebbero differire di molto e, anzi, nonstante i materiali decisamente meno importanti, la soluzione più economica non sembra sfigurare eccessivamente. Secondo Tactus, infatti, il terminale dovrebbe essere solamente 1,4 mm più spesso rispetto all'attuale proposta e dovrebbe misurare 120 mm di altezza.

Certo ancora non abbiamo alcuna conferma ma le informazioni trapelate inziano a farsi sempre più precise e i lavori sembrano in stato abbastanza avanzato. Attendiamo ulteriori info a riguardo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nuovo iPhone low-cost ecco alcune nuove foto del dispositivo assemblato

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/nuovo-iphone-low-cost-ecco-alcune-nuove.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nuovo iPhone low-cost ecco alcune nuove foto del dispositivo assemblato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nuovo iPhone low-cost ecco alcune nuove foto del dispositivo assemblato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger