Motorola, da ieri ufficiali Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini

Written By Unknown on Rabu, 24 Juli 2013 | 23.15

Come ci si aspettava ormai da qualche giorno, nel corso della giornata di ieri Motorola ha ufficialmente annunciato tre nuovi dispositivi della serie Droid: Motorola Droid Ultra, Motorola Droid Maxx e Motorola Droid Mini.

Come Motorola Droid Razr HD e Motorola Droid Razr HD Maxx, annunciati lo scorso anno, anche in nuovi Droid Ultra e Droid Maxx costeranno negli Stati Uniti 199.99$ e 299.99$, ovviamente abbinati ad un contratto. Il nuovo Motorola Droid Mini, versione dalle contenute dimensioni e dalla scheda tecnica inferiore sarà invece posizionato a 99.99$ sempre abbinato ad un contratto.

I tre nuovi dispositivi sono già disponibili per il pre-ordine e arriveranno fisicamente nei negozi Verizon il prossimo 20 di Agosto, 29 per quanto riguarda Droid Mini.

La scheda tecnica dei terminali non è ancora stata sviscerata con precisione in tun dote il nuovo Motorola X8 Mobile Computing System, il primo prodotto internamente dalla stessa Motorola. L'X8 offre un totale di otto core logici, come intuibile dal nome, che includono una CPU dual-core per le applicazioni, un core per le operazioni di computing contestuali, un core dedicato alla proccessazione del linguaggio, e quattro GPU core.

Droid Ultra è poi dotato di un display da 5 pollici a risoluzione HD con tecnologia OLED, controlli vocali, fotocamera da 10 megapixel, trattamento idrorepellente e fibra di kevlar per la cover posteriore. La soluzione ha uno spessore di soli 7,18mm che lo rende lo smartphone LTE più sottile attualmente in commercio.

Droid Maxx è molto simile per quanto riguarda le caratteristiche tecniche a Droid Ultra ma annovera una batteria da ben 3500 mAh che dovrebbe essere in grado di garantire due giorni pieni di operatività. Ovviamente lo spessore della soluzione risulta leggermente maggiorato ma nonostante ciò si attesta a soli 8,5 mm.

Droid Mini è molto simile alle altre due soluzioni per quanto riguarda il design ma le dimensioni sono sensibilmente inferiori, merito ovviamente del display da soli 4,3 pollici.

Restiamo in attesa del prossimo terminale Motorola, quello che molti aspettano con ansia molto più che i nuovi Droid. Appuntamento al 1 agosto quindi: il giorno di Motorola Moto X.


Anda sedang membaca artikel tentang

Motorola, da ieri ufficiali Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/motorola-da-ieri-ufficiali-droid-ultra.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Motorola, da ieri ufficiali Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Motorola, da ieri ufficiali Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger