MacBook Air con Retina display, aggiornamento possibile nel terzo trimestre

Written By Unknown on Rabu, 20 Februari 2013 | 23.15

Apple sarebbe attualmente impegnata a coordinare i propri fornitori per prepararsi al rinnovamento della linea di sistemi portatili MacBook Air nel corso del terzo trimestre dell'anno. Secondo quanto afferma il quotidiano taiwanese Economic Daily, così come riporta anche Electronista, l'introduzione più importante sarà rappresentata da un display di tipo Retina, ovvero con risoluzione quadrupla rispetto ai modelli attuali.

Secondo le poche informazioni disponibili saranno entrambi i modelli, da 11 e 13 pollici, a ricevere l'aggiornamento a Retina display nel contesto del rinnovamento della piattaforma hardware per il passaggio alle nuove soluzioni Intel Haswell. Quanta Computer, produttore contrattista per Apple, dovrebbe iniziare a ricevere i vari componenti nel corso del secondo trimestre dell'anno per avviare le operazioni di produzione.

Ad oggi i sistemi della linea MacBook Air sono stati gli unici portatili Apple ad essere sprovvisti del display di tipo Retina, dopo che la Mela ha adottato questo tipo di display per i sistemi MacBook Pro d 15 e 13 pollici, rispettivamente nei mesi di giugno 2012 e settembre 2012. Nel caso di MacBook Air comunque Apple dovrà essere in grado di assicurare dei buoni tassi di resa produttiva, senza i quali l'aspetto dei costi e degli approvvigionamenti potrebbe rappresentare un problema.

Resta inoltre da capire se i futuri MacBook Air con Retina display dovranno essere soggetti ad un qualche tipo di riprogettazione, al fine di ospitare l'hardware necessario per la gestione di uno schermo di così elevata risoluzione. Osservando quanto compiuto da Apple con gli attuali MacBook Pro 13 Retina ciò potrebbe non essere necessario, dal momento che questi sistemi fanno uso della GPU integrata Intel HD Graphics 4000.


Anda sedang membaca artikel tentang

MacBook Air con Retina display, aggiornamento possibile nel terzo trimestre

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/02/macbook-air-con-retina-display.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

MacBook Air con Retina display, aggiornamento possibile nel terzo trimestre

namun jangan lupa untuk meletakkan link

MacBook Air con Retina display, aggiornamento possibile nel terzo trimestre

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger