Acer al Mobile World Congress 2013 con Liquid E1, Z2 e C1

Written By Unknown on Rabu, 27 Februari 2013 | 23.14

Il Mobile World Congress 2013 è ricco di novità per quanto riguarda il produttore taiwanese Acer. Lo stand ospitato tra i padiglioni della kermesse catalana è infatti il palcoscenico scelto dalla compagnia orientale per l'esposizione al pubblico di ben tre nuove soluzioni smartphone. Tutti e tre equipaggiati con sistema operativo Android i dispositivi in questione entrano a far parte della già nota famiglia di terminali conosciuta con il nome Liquid.

A partire dai prossimi mesi avremo quindi sul mercato Acer Liquid E1, Liquid C1 e Liquid Z2. Liquid E1 e Liquid Z2 si inseriscono in gamma rispettivamente nella fascia media e bassa del segmento smartphone; entrambi equipaggiati con processore di produzione Mediatek, single core per Z2 e dual core per E1, offrono un design molto simile e prestazioni discrete nonostante la fascia di prezzo nella quale sono collocati. La disponibilità per quanto riguarda il nostro mercato è stata indicata per i prossimi mesi, mentre il prezzo dovrebbe essere di 129 euro circa per Z2 e 199 per E1.

Ai due smartphone sopra citati si unisce poi Liquid C1, differenziato dalle due proposte precedenti per via del processore in dote. In questo caso infatti troviamo all'interno del corpo della soluzione un SoC Intel. Liquid C1 diventa quindi il primo smartphone di casa Acer a portare in dote un processore mobile dell'azienda di Santa Clara. Le prestazioni sono discrete ma, purtroppo per gli utenti interessati, almeno per il momento il terminale non dovrebbe giungere in Italia.


Anda sedang membaca artikel tentang

Acer al Mobile World Congress 2013 con Liquid E1, Z2 e C1

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/02/acer-al-mobile-world-congress-2013-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Acer al Mobile World Congress 2013 con Liquid E1, Z2 e C1

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Acer al Mobile World Congress 2013 con Liquid E1, Z2 e C1

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger