eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic

Written By Unknown on Rabu, 09 Januari 2013 | 23.15

Se da una parte sembra che gli eReader stiano facendo registrare una flessione nelle vendite, complice la diffusione di tablet PC sempre più economici, dall'altra non è messo in discussione il gradimento che questi apparecchi hanno dimostrato di avere su milioni di persone. Apparecchi semplici e con pochi fronzoli, ma dotati di un display dal comportamento simile a quello della carta, riferendoci all'esperienza di lettura, c on autonomie che si misurano in settimane.

PaperTab

Qualcosa di molto diverso dai tablet PC, insomma, e chi legge molto in formato elettronico lo sa. Non deve quindi stupire un certo impegno nella ricerca di soluzioni nuove in tale ambito. Uno degli esempi più interessanti, pur in forma di prototipo, arriva dalla collaborazione fra 3 realtà ovvero Intel, Plastic Logic e la Queen University.

PaperTab

Il frutto della collaborazione, riportato da Engadget, è nel video a seguire. In pratica siamo di fronte a un prototipo da 10,7 pollici dotato di schermo flessibile. La flessione degli angoli permette di attivare alcune funzionalità, mentre è prevista anche la condivisione di documenti avvicinando diversi dispositivi. A muovere il tutto una piattaforma Intel Core i5, apparentemente montata esternamente in questo prototipo.


Anda sedang membaca artikel tentang

eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/01/ereader-flessibile-papertab-da-intel-e.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic

namun jangan lupa untuk meletakkan link

eReader flessibile PaperTab da Intel e Plastic Logic

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger