Microsoft regala 100GB di spazio gratis su OneDrive a tutti gli utenti Bing Rewards

Written By Unknown on Rabu, 11 Februari 2015 | 23.14

Il cloud è il posto più sicuro dove mettere i propri dati. Nonostante questa affermazione non si sia rivelata sempre corretta - non risale a molto tempo fa lo scandalo celebgate - si tratta di un messaggio che molte società vogliono imprimerci bene in mente. In cloud è sostanzialmente impossibile perdere i propri file, che risultano disponibili su tutti i dispositivi che possediamo in ogni momento e in ogni luogo.

OneDrive, promozione 100Gb gratis

Molte società hanno portato avanti una serie di iniziative per diffondere l'uso delle tecnologie in cloud nell'utente di massa, e l'ultima degna di nota viene praticata da Microsoft, che regala 100GB di spazio sulla nuvola nel servizio proprietario OneDrive a tutti gli utenti dell'altrettanto proprietario Bing Rewards. Lo spazio aggiuntivo sarà utilizzabile nei 24 mesi successivi all'attivazione della promozione.

Una promozione interessante tanto per l'utente quanto per Microsoft: la società di Redmond infatti vuole prendere i proverbiali due piccioni con una fava. Non solo vuole fidelizzare l'utente e farlo abituare all'uso di OneDrive, ma vuole sfruttare l'opportunità di coinvolgerli nell'uso di Bing Rewards, un programma attualmente non disponibile in Italia che assegna crediti mediante l'uso dei servizi Bing o MSN.

Una volta collezionato un numero sufficiente di crediti, questi potranno essere spesi in carte regalo o altre forme di "bonus", fra cui possibili donazioni caritatevoli. L'offerta comunque non obbliga all'uso di Bing Rewards: l'utente può infatti iscriversi e sfruttare la promozione dei 100GB gratuiti per due anni senza mai utilizzare il servizio di ricompense. L'unica noia, in questo caso, è data dalla ricezione di alcune e-mail promozionali occasionali.

Bing Rewards non è tuttavia disponibile in Italia, elemento che rende la promozione ufficialmente non compatibile nel nostro Paese. Vi sono tuttavia delle procedure per attivare il servizio anche con il nostro account Microsoft abituale e in Italia (e ottenere i 100GB su OneDrive), che menzioniamo per dovere di cronaca ma che preferiamo non approfondire.


Anda sedang membaca artikel tentang

Microsoft regala 100GB di spazio gratis su OneDrive a tutti gli utenti Bing Rewards

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/02/microsoft-regala-100gb-di-spazio-gratis.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Microsoft regala 100GB di spazio gratis su OneDrive a tutti gli utenti Bing Rewards

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Microsoft regala 100GB di spazio gratis su OneDrive a tutti gli utenti Bing Rewards

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger