Google annuncia le date del Google I/O 2015

Written By Unknown on Rabu, 11 Februari 2015 | 23.14

La più importante conferenza dell'anno da parte di Google si terrà nei giorni 28 e 29 maggio in quel di San Francisco, all'interno del Moscone Center West. Si tratta di un evento in cui, come ogni anno, la società traccerà le linee guida che seguirà nel corso dell'anno, annunciando alcuni dei suoi progetti più importanti. La novità è stata annunciata da Pichai Sundararajan, in arte Sundar Pichai, su Google+.

"Sono emozionato di annunciare che le date ufficiali per il nostro Google I/O di San Francisco sono il 28 e il 29 maggio 2015", ha scritto il Senior Vice President di Google, nonché supervisore delle divisioni Android, Chrome e delle Google Apps. L'invito è esteso sia a chi intende partecipare di presenza, che agli sviluppatori che vogliono farlo da remoto, via internet.

Le fasi di registrazione avranno inizio il prossimo 17 marzo alle ore 9 PDT (18 in Italia) e si concluderanno il 19 marzo alle ore 17 (le 2 di mattina del 20 marzo, da noi). Google ripete le metodiche utilizzate l'anno scorso per evitare il congestionamento dei server con un traffico repentino sugli stessi. In passato i posti venivano assegnati sulla base del "primo arrivato", in cui solo i primi a portare a termine la registrazione avevano diritto a partecipare all'evento.

A partire dall'anno scorso Google ha iniziato ad offrire una finestra di due giorni di tempo per permettere a tutti gli interessati di effettuare la registrazione con calma. La società selezionerà i partecipanti solo in un secondo momento e in maniera del tutto casuale. Maggiori informazioni possono essere reperite in questa pagina, sul sito ufficiale, realizzato facendo uso massiccio di Material Design, ovvero il nuovo percorso stilistico che Big G ha lanciato con il nuovo Android Lollipop.


Anda sedang membaca artikel tentang

Google annuncia le date del Google I/O 2015

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/02/google-annuncia-le-date-del-google-io.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Google annuncia le date del Google I/O 2015

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Google annuncia le date del Google I/O 2015

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger