LG annuncia la disponibilità di G Flex2: prima negli States, a seguire in Europa e Asia

Written By Unknown on Rabu, 25 Februari 2015 | 23.15

A pochi giorni dal Mobile World Congress, LG annuncia la disponibilità internazionale di G Flex2, lo smartphone di fascia alta con schermo P-OLED curvo. Lo smartphone sarà distribuito prima negli Stati Uniti, in Hong-Kong, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito, per poi raggiungere l'Europa e l'Asia nelle settimane successive all'evento di Barcellona. LG G Flex2 è previsto anche in Italia.

LG G Flex2

Annunciato il mese scorso al CES 2015 di Las Vegas, LG G Flex2 si caratterizza naturalmente per il suo display da 5,5" P-OLED curvo a risoluzione Full-HD. Lo smartphone è però decisamente interessante anche sotto la scocca, rappresentando uno fra i punti di riferimento attuali in termini di performance grazie al suo processore Qualcomm Snapdragon 810 integrato, supportato da 2GB di RAM DDR4.

Come sul precedente modello, la scocca posteriore è realizzata con una plastica "Self Healing", in grado di auto-rigenerarsi in pochi secondi da eventuali graffi. La batteria integrata è da 3.000mAh e può essere ricaricata da 0 a 50% in poco più di mezzora grazie alla tecnologia Fast Charge proprietaria. LG G Flex2 viene proposto nativamente con Android 5.0 Lollipop e dispone di due fotocamere, fra cui la principale ha un sensore da 13MP con tecnologia di stabilizzazione ottica proprietaria.

G Flex è una famiglia di prodotti di nicchia di LG, nata soprattutto come banco di prova per mostrare fin dove i coreani riescono a spingersi. I display curvi e flessibili però non si sono mostrati molto appetibili sul piano commerciale quanto su quello tecnologico, ma nonostante tutto la società ci riprova con un modello di dimensioni meglio gestibili, una CPU più potente e un display di qualità superiore. Il dispositivo potrebbe arrivare in Italia nelle ultime settimane di marzo ad un prezzo non ancora ufficializzato.

LG G Flex2

Di seguito vi riportiamo la lista delle specifiche tecniche di LG G Flex2:

  • SoC: Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit da 2.0GHz
  • Display: 5.5" Full HD P-OLED Curvo (403 ppi)
  • Memoria: 16/32GB eMMC ROM, 2GB DDR4 RAM, microSD slot (fino a 2TB)
  • Fotocamere: 13.0MP con OIS+ e Auto Focus Laser, frontale da 2.1MP
  • Batteria: 3.000mAh non rimovibile
  • OS: Android 5.0 Lollipop
  • Dimensioni: 149,1 x 75,3 x 7,1-9,4 mm
  • Peso: 152g
  • Connettività: Reti 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth Smart Ready (Apt-X) 4.1, NFC, SlimPort, A-GPS, Glonass, USB 2.0

Anda sedang membaca artikel tentang

LG annuncia la disponibilità di G Flex2: prima negli States, a seguire in Europa e Asia

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/02/lg-annuncia-la-disponibilita-di-g-flex2.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

LG annuncia la disponibilità di G Flex2: prima negli States, a seguire in Europa e Asia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

LG annuncia la disponibilità di G Flex2: prima negli States, a seguire in Europa e Asia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger