Lenovo P70: lo smartphone con batteria da 4.000mAh in arrivo anche in Europa

Written By Unknown on Rabu, 11 Februari 2015 | 23.14

Lenovo P70 è uno smartphone di fascia media che si caratterizza per la sua batteria da 4.000mAh che dovrebbe garantire ben 46 giorni di stand-by, e valori molto interessanti anche durante l'uso quotidiano. È stato lanciato in Cina con un prezzo che si aggira intorno alle 200€, ma si trova già anche nel Vecchio Continente.

Lenovo P70

Lo smartphone è già disponibile in alcuni store online con base in Europa ad un prezzo di lancio di circa 300€. Il dispositivo adotta un display da 5" a risoluzione 720p, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6752, octa-core da 1,7GHz, supportato da 2GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione su memoria flash.

P70 dispone di uno slot microSD e di due fotocamere, fra cui quella principale ha un sensore da 13 megapixel e quella frontale da 5 megapixel. Le caratteristiche riportate sui primi store europei sono leggermente superiori rispetto a quelle del dispositivo annunciato per la Cina, ma resta invariata la batteria, indubbiamente l'aspetto più interessante, da ben 4.000mAh.

Si tratta di un valore ben superiore rispetto a quello di altri smartphone di pari dimensioni, che potrebbe portare a risultati notevoli sul fronte dell'autonomia operativa su singola carica. Lo smartphone supporta inoltre le reti LTE e integra due slot per schede SIM. Sul lato software troviamo Android, in versione KitKat 4.4.4, personalizzato con la Vibe UI di Lenovo.

Lenovo P70

Le dimensioni sono anch'esse interessanti: Lenovo è riuscito a stipare la corposa batteria all'interno di uno chassis spesso solo 8,9mm, con un peso complessivo dello smartphone di 149g. Si tratta di numeri simili ad altri smartphone da 5" disponibili in commercio, con il vantaggio indiscusso che comporta una batteria di dimensioni così importanti. I produttori più blasonati stanno già prendendo nota?


Anda sedang membaca artikel tentang

Lenovo P70: lo smartphone con batteria da 4.000mAh in arrivo anche in Europa

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/02/lenovo-p70-lo-smartphone-con-batteria.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lenovo P70: lo smartphone con batteria da 4.000mAh in arrivo anche in Europa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lenovo P70: lo smartphone con batteria da 4.000mAh in arrivo anche in Europa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger