Xiaomi Mi5 Plus, un nuovo protagonista per gli annunci di domani

Written By Unknown on Rabu, 14 Januari 2015 | 23.15

Un tweet pubblicato in queste ore da un utente che se ne gira per il social network con il nome di @leakfly ha mostrato a tutti gli addetti ai lavori, e non solo, una foto di quello che dovrebbe essere il nuovo Xiaomi Mi5 Plus. Il presidente della compagnia cinese ha annunciato nei giorni scorsi che il prossimo terminale di punta del produttore sarà ufficialmente presentato al pubblico il prossimo 15 di gennaio, ovvero domani.

Abbiamo finora sentito parlare di Xiaomi Mi4S, Xiaomi Mi5 e Xiaomi Redmi Note 2, tutti e tre accreditati di essere il prossimo flagship-phone del produttore cinese. Ovviamente per nessuno di essi è giunta alcuna conferma e probabilmente soltanto domani sapremo quale veramente sarà il nome del nuovo top di gamma.

La foto postata da @leaksfly mostra un dispositivo dalla cornice sottile e in un materiale che sembrerebbe di tipo metallico. Ma come per il nome, anche riferendosi alla foto è sempre meglio prendere le indiscrezioni con le pinze in quanto sarebbe già il quarto dispositivo accreditato di essere il prossimo terminale di punta dell'azienda.

Alcuni teaser che giunti direttamente da Xiaomi non hanno tuttavia precluso la possibilità che nella giornata di domani venga annunciato più di un dispositivo. I più probabili protagonisti della giornata dovrebbero essere Xiaomi Mi5 e Xiaomi Redmi Note 2 ma non escludiamo possibili sorprese, tra cui proprio l'ultimo Mi5 Plus.


Anda sedang membaca artikel tentang

Xiaomi Mi5 Plus, un nuovo protagonista per gli annunci di domani

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/01/xiaomi-mi5-plus-un-nuovo-protagonista.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xiaomi Mi5 Plus, un nuovo protagonista per gli annunci di domani

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xiaomi Mi5 Plus, un nuovo protagonista per gli annunci di domani

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger