Con il browser Project Spartan ci saranno le estensioni

Written By Unknown on Rabu, 28 Januari 2015 | 23.14

"Project Spartan" è uno degli argomenti in grado di attirare maggior attenzione: per Microsoft lo sviluppo di un nuovo browser web è un progetto importante, soprattutto perché crea un punto di discontinuità con un passato dominato da Internet Explorer.

Il nuovo browser web verrà introdotto in Windows 10 e per il momento, pare, non sarà disponibile sui sistemi operativi precedenti. In merito a questa notizia ci sono però anche rumors discordanti secondo i quali Spartan potrebbe essere sviluppato in futuro anche per altre piattaforme mobile, oltre ovviamente a Windows 10 Mobile Preview.

Il team di sviluppo attraverso l'account Twitter ufficiale ha fatto sapere di essere al lavoro per integrare in Spartan le estensioni. Non si sa di più, ma si suppone che questi elementi aggiuntivi del browser vengano integrati con modalità differenti dal passato e con una soluzione più simile a quanto previsto da Google con le estensioni per Chrome.

E alcune indiscrezioni suggeriscono addirittura che uno degli obiettivi di Spartan sia proprio quello di permettere un facile utilizzo delle estensioni di Chrome anche su Spartan. Ciò non avverrebbe in modo diretto ma attraverso un processo semplice di porting del codice. Sia chiaro: siamo nel campo delle ipotesi basate ben pochi elementi.

L'unico elemento certo e confermato è che con "Project Spartan" saranno disponibili estensioni. Le modalità e le tempistiche sono ancora tutte da definire.


Anda sedang membaca artikel tentang

Con il browser Project Spartan ci saranno le estensioni

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/01/con-il-browser-project-spartan-ci.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Con il browser Project Spartan ci saranno le estensioni

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Con il browser Project Spartan ci saranno le estensioni

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger