Apple Watch, nuovi dettagli sulla data di lancio da Tim Cook

Written By Unknown on Rabu, 28 Januari 2015 | 23.14

Nel corso della nottata Apple ha ufficialmente rilasciato i risultati finanziari ottenuti nell'ultimo trimestre del 2014. La compagnia californiana avrebbe distribuito l'incredibile cifra di 74,5 milioni di iPhone e come conseguenza ha fatto registrare dei guadagni record; grazie soprattutto al grande apporto fornito dai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le informazioni riguardo la situazione economica del colosso della mela morsicata sono sicuramente interessanti, specie per quanto riguarda analisti, economi e investitori ma ai consumatori sono sicuramente altre le notizie che interessano maggiormente. Proprio a questo proposito, Tim Cook, CEO dell'azienda di Cupertino, ha rivelato ieri qualcosa di interessante anche per quanto riguarda il primo smartwatch della mela, ovvero Apple Watch.

Annunciato in occasione dell'evento che per la prima volta ha fatto conoscere al pubbilco anche i nuovi iPhone, Apple Watch รจ poi in parte scomparso dalle scene per fare il brusco ritorno sulle bocche di tutti proprio in queste ore. Fino ad oggi l'unica informazione che avevamo a disposizione chiedendoci quando sarebbe stato finalmente lanciato sul mercato l'orologio smart di Apple indicava molto genericamente l'inzio del 2015.

Ancora non abbiamo un data specifica ma nel corso della serata di ieri Cook ha comunque dichiarato che lo sviluppo di Apple Watch procede in perfetta sincronia con le previsioni e i primi esemplari dovrebbero essere distribuiti a partire dal mese di Aprile. Sfortunatamente, come accaduto fino ad oggi per la data di lancio, restano ancora sconosciute le informazioni riguardanti il prezzo e la durata della batteria.


Anda sedang membaca artikel tentang

Apple Watch, nuovi dettagli sulla data di lancio da Tim Cook

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/01/apple-watch-nuovi-dettagli-sulla-data.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Apple Watch, nuovi dettagli sulla data di lancio da Tim Cook

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Apple Watch, nuovi dettagli sulla data di lancio da Tim Cook

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger