Galaxy Note 4: Samsung annuncia le date di rilascio in Italia e nel mondo

Written By Unknown on Rabu, 01 Oktober 2014 | 23.15

Galaxy Note 4 è stato annunciato durante i primi giorni di settembre ed è arrivato nel mercato sudcoreano solamente pochi giorni fa. Samsung ha fatto sapere che ha organizzato una serie di eventi lancio in tutto il mondo per ufficializzare l'arrivo del phablet nei relativi paesi. L'S Carpet italiano, così si chiamerà l'evento, sarà il prossimo 24 ottobre.

Samsung Galaxy Note 4, lancio in Italia e nel mondo

Galaxy Note 4 è un vero e proprio gioiello dal punto di vista tecnico: il SoC è un quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7GHz con 3GB di RAM, alimentato da una batteria da 3.220mAh. Il tutto viene integrato all'interno di uno chassis spesso 8,5mm e pesante 176g, con una superficie di 153,5 x 78,6 mm, dovuta principalmente alle generose dimensioni del display.

L'unità scelta da Samsung è un SuperAMOLED Quad HD da 5,7" che, a detta di DisplayMate, non ha eguali sul mercato mobile dal punto di vista qualitativo. Non mancheranno naturalmente le parecchie funzionalità software offerte dalla S-Pen, con nuove applicazioni proprietarie che completano quelle già presenti nelle generazioni passate.

Di notevole rilievo anche il comparto fotografico, con un sensore da 16 megapixel per il modulo posteriore e da 3,7 megapixel con apertura di diaframma f/1.9 per la fotocamera frontale. Presente anche una modalità di ricarica rapida, che consente di arrivare dallo 0 al 50% solamente in mezzora. Samsung promette anche un'autonomia operativa superiore rispetto a Note 3, nonostante l'uso di un display più definito.

L'evento di lancio S Carpet dovrebbe stabilire l'arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 4 anche in Italia, che avverrà probabilmente il prossimo 24 ottobre.


Anda sedang membaca artikel tentang

Galaxy Note 4: Samsung annuncia le date di rilascio in Italia e nel mondo

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/10/galaxy-note-4-samsung-annuncia-le-date.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Galaxy Note 4: Samsung annuncia le date di rilascio in Italia e nel mondo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Galaxy Note 4: Samsung annuncia le date di rilascio in Italia e nel mondo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger