Niente iWatch per i mancini? Non è vero, ecco perché

Written By Unknown on Rabu, 10 September 2014 | 23.14

L'ironia e la frustrazione degli utenti si è scatenata su Apple ieri sera dopo la presentazione di Watch. In un primo momento è sembrato infatti che lo smartwatch fosse poco pratico per gli utenti mancini per via della disposizione della Digital Crown, la rotella con cui gestire gran parte delle funzionalità del dispositivo.

Apple Watch

Quando indossato al polso destro, infatti, la Digital Crown si trova in una posizione sconveniente per l'uso con la mano sinistra, costringendo - almeno così si è pensato in un primo momento - l'utente a contorsioni poco gradevoli all'atto pratico. I video rilasciati da Apple hanno esacerbato i dubbi degli utenti, dal momento che tutti gli attori indossavano lo smartwatch sul braccio destro.

Ad esasperare - per poi chiarire in un secondo momento - la situazione è stato Slashgear, che sosteneva che Apple Watch fosse un dispositivo pensato solo per i destrorsi, con una probabile soluzione imminente da parte di Apple, probabilmente anche prima del lancio. Con un aggiornamento, tuttavia, è stato lo stesso celebre sito web a fare chiarezza sulla situazione. Riportiamo pertanto la parte in cui si specifica che Watch è, naturalmente, un dispositivo "compatibile" con tutti gli utenti.

"Si scopre così che Apple Watch funziona davvero in due modi. Apple ci ha informato che nella configurazione iniziale si può scegliere l'orientamento del quadrante in base a come l'orologio verrà indossato, rendendolo comodo anche per i mancini. I cinturini sono sostituibili pure, in modo che gli stessi non siano rivolti dalla parte sbagliata.

Buone notizie per tutti i soggetti coinvolti, ma come molti fra gli accessori esistenti, i mancini dovranno approcciarsi ad un design pensato per i destrorsi. La Digital Crown sarà sulla parte inferiore del lato sinistro dell'orologio quando Watch sarà indossto sul polso destro."


Anda sedang membaca artikel tentang

Niente iWatch per i mancini? Non è vero, ecco perché

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/09/niente-iwatch-per-i-mancini-non-vero.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Niente iWatch per i mancini? Non è vero, ecco perché

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Niente iWatch per i mancini? Non è vero, ecco perché

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger