Microsoft spegne i server di Age of Empires Online

Written By Unknown on Rabu, 02 Juli 2014 | 23.15

Il coordinatore della community Garmon Bozia ha decretato ufficialmente la fine di Age of Empires Online in un messaggio pubblicato sul blog ufficiale. Bozia ha condiviso anche alcune statistiche sull'RTS online uscito tre anni fa: sono state svolte complessivamente 524.247.423 quest single player e 13.792.410 quest multiplayer.

Age of Empires Online

Ci sono stati oltre 2 milioni di match nell'arena e in tutto i giocatori hanno accumulato 2,25 miliardi di Empire Points. "È stato un onore e un piacere servirvi", ha scritto Bozia. "E vi ringraziamo per tutto il tempo che ci avete dedicato, esplorando tutti questi piccoli mondi e impegnandovi per la gloria del vostro impero. Grazie soprattutto per il tempo che avete dedicato al PvP, alle missioni co-op, al forum. Grazie per aver giocato".

Age of Empires Online venne inizialmente rilasciato nell'agosto del 2011 con due civiltà, i greci e gli egiziani. Poi vennero aggiunti anche i persiani, i celti, i babilonesi e gli scandinavi, insieme a numerose modalità di gioco.

A gennaio 2013 Microsoft aveva già annunciato che Age of Empires Online entrava nella "fase di supporto", ovvero che non sarebbero stati rilasciati altri contenuti di espansione. Recentemente, infine, Microsoft ha concesso a software house di terze parti la licenza per creare giochi su Age of Empires per i dispositivi iOS e Android.

Age of Empires Online era un prodotto che presentava comunque diversi spunti di interesse. Pertanto la notizia di oggi costituisce una brutta d'arresto per i cosiddetti MMORTS, un genere che ormai fatica, e non poco, a emergere.


Anda sedang membaca artikel tentang

Microsoft spegne i server di Age of Empires Online

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/07/microsoft-spegne-i-server-di-age-of.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Microsoft spegne i server di Age of Empires Online

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Microsoft spegne i server di Age of Empires Online

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger