Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

Written By Unknown on Rabu, 11 Juni 2014 | 23.15

Il mondo degli sport elettronici professionali di solito è un club per soli uomini. Fra giocatori e spettatori, infatti, il 70% degli appassionati dei videogiochi più competitivi sono uomini. Ma questo non vuol dire che non ci siano donne altrettanto agguerrite sul fronte gaming. Oltretutto, si tratta di giocatrici capaci di accaparrarsi premi in denaro particolarmente ambiti, come conferma la classifica stilata da e-Sports Earnings .

La classifica, che annovera le prime 100 giocatrici per premi in denaro vinti, è stata determinata sulla base delle informazioni disponibili sul web. Non comprende, inoltre, le sponsorizzazioni e i proventi che i giocatori ricevono grazie al loro operato su Twitch o su altri servizi di gaming streaming.

Le prime posizioni sono ad appannaggio di giocatrici provenienti dal Nord America mentre, come potete constatare voi stessi, nei primi 100 posti, purtroppo, non figura nessuna giocatrice italiana.

Al terzo posto della classifica troviamo Marjorie Bartell, in "arte" Kasumi Chan, che ha ottenuto premi per 50 mila dollari grazie al suo impegno con il picchiaduro Dead or Alive 4.

Marjorie Bartell

Salendo nella classifica, troviamo la canadese Sasha Hostyn, nickname Scarlett. Ha vinto più di 81 mila dollari grazie alla sua bravura con Starcraft II.

Sasha Hostyn

Prima è invece la statunitense Katherine Gunn, Mystik, con ben 122 mila dollari. Il premio più importante lo ha vinto in un torneo di Halo Reach, ma anche Dead or Alive 4 le ha permesso di arrotondare il suo "bottino".

Katherine Gunn


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/06/ecco-quali-sono-le-videogiocatrici.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecco quali sono le videogiocatrici professioniste più pagate

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger