Aggiornamento MS14-035 di grado critico per Internet Explorer

Written By Unknown on Rabu, 11 Juni 2014 | 23.15

Sono disponibili da poche ore i 7 aggiornamenti previsti da Microsoft per il mese di giugno. Nei giorni scorsi erano già circolate online informazioni di massima relative a questi aggiornamenti ma ora Windows Update e le altre risorse Microsoft hanno cominciato a distribuire i pacchetti di installazione.

Il modo più semplice per ricevere gli aggiornamenti prevede l'utilizzo di Windows Update controllando che sia impostata l'installazione automatica degli aggiornamenti. I 7 update di giugno sono disponibili anche per gli utenti che hanno installato Windows 8.1 ma per tale sistema è prevista anche la presenza del corposo Update 1 come prerequisito.

Il più importante aggiornamento previsto per questo mese viene descritto dal bollettino MS14-035 e riguarda Internet Explorer dalla versione 6 alla 11. Vengono risolte 57 vulnerabilità la cui pericolosità è definita come piuttosto grave e l'assenza di questa patch consentirebbe l'esecuzione di codice malevolo da remoto.

MS14-036 è invece un aggiornamento che riguarda Office 2007, Office 2010 e Lync, la soluzione per la messaggistica professionale di Microsoft. Anche in questo caso l'aggiornamento esclude la possibilità di esecuzione di codice da remoto. Tutti i dettagli relativi a questi e agli altri aggiornamenti previsti da Microsoft sono disponibili a questo indirizzo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Aggiornamento MS14-035 di grado critico per Internet Explorer

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/06/aggiornamento-ms14-035-di-grado-critico.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Aggiornamento MS14-035 di grado critico per Internet Explorer

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Aggiornamento MS14-035 di grado critico per Internet Explorer

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger