Steam Machine di Alienware non potenziabile dagli utenti

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.15

"Il ciclo vitale delle console dura cinque, sei o sette anni, mentre noi rilasceremo una Steam Machine all'anno", ha detto Frank Azor, GM di Alienware, a TrustedReviews. Rivela, inoltre, che gli utenti non potranno mettere le mani all'interno del sistema e sostituirne le componenti.

Steam Machine

Si fa così luce sull'approccio di Alienware con la sua Steam Machine e si evince come si tratti di un sistema molto più simile a una console che a un PC liberamente potenziabile.

"Non sarà possibile potenziare il sistema", sono le parole usate da Azor. "La piattaforma continuerà ad evolversi man mano che i giochi diventeranno più esigenti nel consumo di risorse di sistema".

Solitamente Alienware consente agli utenti di personalizzare la configurazione dei sistemi che acquistano, e non apporterà modifiche a questa strategia neanche nel caso della Steam Machine: "Nel momento in cui la acquistano, gli utenti possono scegliere tra diverse opzioni di configurazione. Possono decidere, ad esempio, di avere una CPU più veloce o di montare più RAM, e altro ancora".

Azor suggerisce a coloro che amano aggiornare la propria configurazione hardware di considerare piuttosto l'acquisto di un PC tradizionale, anche perché SteamOS è liberamente installabile gratuitamente su ogni sistema. "Se ti piace fare cose come cambiare la scheda video o la CPU, sarebbe meglio se comprassi un Alienware X51", ha detto.

Come precedentemente annunciato, la prima Steam Machine di Alienware raggiungerà i negozi a settembre. Alienware è uno dei 14 partner di Valve per le Steam Machine. Nei giorni scorsi Futuremark ha pubblicato i primi benchmark delle Steam Machine.


Anda sedang membaca artikel tentang

Steam Machine di Alienware non potenziabile dagli utenti

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/steam-machine-di-alienware-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Steam Machine di Alienware non potenziabile dagli utenti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Steam Machine di Alienware non potenziabile dagli utenti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger