Las Vegas verso i Bitcoin: per ora solo per hotel e ristoranti

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.14

Due casinò di Las Vegas, The D e Golden Gate, hanno annunciato che i clienti saranno liberi di utilizzare i Bitcoin come mezzo di pagamento per il soggiorno presso i rispettivi hotel. Il The D, inoltre, ha deciso di accettare la valuta virtuale anche presso i ristoranti e i negozi.

Sebbene la possibilità di utilizzare Bitcoin non sia stata estesa anche al gioco d'azzardo, si tratta dei primi due casinò di Las Vegas che scelgono di accettare la criptovaluta tra le opzioni di pagamento. Derek Stevens, co-proprietario dei due casinò, ha dichiarato: "Per noi è piuttosto interessante osservare quale tipo di impatto avrà tutto ciò".

Oltre alla popolarità tra il pubblico più ampio, i Bitcoin stanno andando incontro ad una progressiva accettazione (per lo più sul territorio statunitense) da parte dei commercianti che gestiscono store online e anche negozi tradizionali. Una recente ricerca condotta dalla Bank of America mostra come i Bitcoin potrebbero presto diventare un concorrente di rilievo per i vari servizi di transazioni monetarie online.

Ricordiamo che all'inizio del mese di gennaio anche Zynga ha deciso di accettare Bitcoin per il pagamento di alcuni giochi online mentre la squadra di basket professionistico Sacramento Kings accettano la valuta virtuale per l'acquisto degli articoli di merchandising e per il pagamento dei biglietti delle partite. Qualche giorno fa anche eBay ha annunciato che presto permetterà la vendita di Bitcoin all'interno di una nuova sezione denominata "Virtual Currency" nei siti US e UK.


Anda sedang membaca artikel tentang

Las Vegas verso i Bitcoin: per ora solo per hotel e ristoranti

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/las-vegas-verso-i-bitcoin-per-ora-solo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Las Vegas verso i Bitcoin: per ora solo per hotel e ristoranti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Las Vegas verso i Bitcoin: per ora solo per hotel e ristoranti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger