HTC One: aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat disponibile in Europa

Written By Unknown on Rabu, 22 Januari 2014 | 23.14

È finalmente disponibile Android 4.4.2 KitKat per HTC One anche in Europa. Il roll-out degli aggiornamenti inizia dall'operatore telefonico francese SFR, per tutti i dispositivi venduti con il brand, e potrebbe essere rilasciato in tempistiche brevi anche per i restanti stati europei.

HTC One, blu

KitKat è già disponibile da novembre sugli HTC One Google Play Edition, ed in seguito è stato rilasciato anche per la Developer Edition e per i dispositivi americani non legati ad alcun carrier. Fino ad oggi mancava una qualsiasi forma di aggiornamento ufficiale per il top di gamma taiwanese in Europa.

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche di HTC One, vincitore della nostra analisi dei dieci migliori smartphone del 2013. Lo smartphone è realizzato in alluminio, con una scocca unibody che incornicia un display da 4,7" Full HD, fra i più definiti della scorsa generazione. HTC One fa uso di processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7GHz e 2GB di RAM ed è venduto in versione da 16 e 32GB di storage integrato. La batteria è da 2.300mAh, mentre caratteristica peculiare è la presenza di due altoparlanti stereo sulla superficie frontale dello smartphone.

Nonostante non si conoscano dettagli riguardo alle date esatte entro le quali verrà perfezionato il roll-out, è lecito attendersi un imminente rilascio anche nei diversi stati europei. Fra le novità dell'aggiornamento troviamo le migliorie tipiche di KitKat, una migliore gestione della memoria di sistema e la più recente Sense 5.5. Il nuovo firmware porta migliorie anche per quanto riguarda le prestazioni generali del dispositivo.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC One: aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat disponibile in Europa

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/htc-one-aggiornamento-ad-android-442.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC One: aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat disponibile in Europa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC One: aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat disponibile in Europa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger