Fujifilm FinePix S1: la bridge 50x che non teme acqua e sabbia

Written By Unknown on Rabu, 08 Januari 2014 | 23.14

"Quando comincia a piovere, la maggior parte delle compatte e delle fotocamere bridge devono essere rapidamente stivate in borse e tasche per essere protette. Con FinePix S1, grazie al suo corpo resistente agli agenti atmosferici, non sarà più necessario" - queste le parole con cui Fujifilm presenta la sua novità più interessante in ambito bridge.

Il marchio nipponico ha una solida tradizione in questo segmento, con una storia caratterizzata da primati, ma anche da prodotti molto particolari, come ad esempio Fujifilm X-S1. In questo caso la particolarità sta nella tropicalizzazione della fotocamera, che permette di scattare anche in ambienti polverosi, come la spiaggia, o quando c'è da aprire l'ombrello per la pioggia. Per raggiungere questo scopo Fujifilm ha sigillato l'obiettivo in circa 70 punti, per evitare che nella sua escursione porti con sé polvere o umidità.

La base è quella di modelli già visti: Fujifilm FinePix S1 dispone di uno zoom ottico Fujinon 50x 24-1200 millimetri equivalenti, con apertura F2.8-F5.6 e 3-stop di stabilizzazione immagine 5 assi (lens-shift). L'obiettivo è costruito con 13 elementi in 11 gruppi, con 2 lenti asferiche e 4 lenti ED e lo zoom è comandabile anche con il commutatore posto sul barilotto. La fotocamera offre display snodato da 920mila punti e mirino elettronico con funzione Focus Peaking Highlight per la messa a fuoco manuale

Il sensore CMOS retroilluminato da 1/2,3" e 16,4 megapixel è il cuore della fotocamera, assieme al processore multi-core: l'accoppiata può lavorare con una sensibilità fino a ISO 12.800. In ambito video il supporto video è Full HD 1920x1080 pixel 60p. Tra le specifiche tecniche non manca la connettività Wi-Fi, anche con il supporto allo scatto remoto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Fujifilm FinePix S1: la bridge 50x che non teme acqua e sabbia

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2014/01/fujifilm-finepix-s1-la-bridge-50x-che.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Fujifilm FinePix S1: la bridge 50x che non teme acqua e sabbia

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Fujifilm FinePix S1: la bridge 50x che non teme acqua e sabbia

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger