Sony: update post-lancio per PS4 aggiungerà supporto a MP3 e DLNA

Written By Unknown on Rabu, 13 November 2013 | 23.15

Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha ammesso a GiantBomb che Sony è stata "colta in contropiede" dal clamore suscitato dall'annuncio che PS4 non avrebbe supportato MP3 e DLNA. "Ci siamo stupiti dalla reazione così calorosa di un numero talmente alto di persone", ha detto Yoshida.

PS4

Secondo alcuni, la mancanza di questo tipo di supporto farebbe parte di uno stratagemma di Sony per indurre i consumatori a iscriversi al suo servizio su cloud Music Unlimited, ma Yoshida risponde fermamente: "Non è così".

"Abbiamo sempre detto che ci saremmo concentrati innanzitutto sulle caratteristiche di gioco, per cui se una di queste mancansse al lancio saremmo veramente dispiaciuti", continua Yoshida. "Non abbiamo, invece, pensato a MP3 e DLNA, perché ci eravamo prefissati di occuparcene alla fine. Abbiamo avuto questo tipo di supporto in tutti i prodotti PlayStation, e per questo ci siamo meravigliati della reazione della gente".

"I consumatori non sono così interessati a queste feature ma, se dici loro che non ci saranno, allora si arrabbiano e cominciano a dire: 'Ho annullato il pre-order'".

Yoshida ha quindi confermato che il supporto a MP3 e DLNA verrà aggiunto in un secondo momento tramite update post-lancio. "I team di progettazione in Giappone e Stati Uniti stanno discutendo di come e quando potremo aggiungere queste caratteristiche a PS4".

Nel frattempo, Sony conferma che i giocatori potranno sovrapporre la musica di Music Unlimited al flusso sonoro dei giochi. PS4 diventerà disponibile nel Nord America da venerdì, mentre l'uscita in Europa è attesa per il 29.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sony: update post-lancio per PS4 aggiungerà supporto a MP3 e DLNA

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/sony-update-post-lancio-per-ps4.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sony: update post-lancio per PS4 aggiungerà supporto a MP3 e DLNA

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sony: update post-lancio per PS4 aggiungerà supporto a MP3 e DLNA

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger