Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine

Written By Unknown on Rabu, 13 November 2013 | 23.15

Brutte notizie per "i ritardatari" che non hanno preso il Nexus 5 nei primi giorni dal rilascio pubblico. Il nuovo smartphone realizzato in collaborazione da LG e Google, infatti, è ufficialmente "out of inventory" sul Google Play Devices americano. La situazione sembra essere solo leggermente migliore in Italia, in cui è segnalata un'attesa di 3-4 settimane dalla richiesta per i due modelli da 16GB, ma è prevedibile che la situazione possa seguire quanto visto oltreoceano.

Nexus 5, Google Play Dispositivi

Una volta annunciata la disponibilità del nuovo Nexus 5, è bastata meno di un'ora perché venisse segnalato il tutto esaurito sul Google Play Dispositivi, con attese per gli altri utenti di circa 2-3 settimane o più. Al momento attuale sullo store americano è possibile acquistare solamente il modello da 32GB di colore bianco, che sarà spedito entro il 26 novembre, mentre per tutti gli altri modelli è necessario attendere anche 4 o 5 settimane dall'invio della richiesta, segnale che indica che le prossime forniture non siano in arrivo nei magazzini preposti alla spedizione.

Analizzando la situazione del Google Play Dispositivi in Italia, gli utenti interessati all'acquisto del nuovo smartphone in versione da 16GB farebbero meglio ad affrettarsi ad ordinarlo: le versioni da 16GB, sia bianca che nera, saranno spedite solamente entro 3-4 settimane dall'ordinazione, stessa attesa prevista per il modello da 32GB nero. È possibile ricevere invece la versione bianca da 32GB entro la fine del mese, dal momento che le spedizioni sono previste entro il 22 novembre.

I motivi di tale successo sono facilmente intuibili: Nexus 5 vanta al suo interno componentistica hardware di prim'ordine, con un Qualcomm Snapdragon 800 che si occupa degli incarichi computazionali e 2GB di RAM. Lo schermo è FullHD con diagonale da 4,95", mentre la fotocamera da 8 megapixel supporta la stabilizzazione ottica delle immagini. Il tutto viene proposto ad un prezzo più che concorrenziale, di 349 e 399€ rispettivamente per le due versioni da 16 e 32GB di storage integrato.


Anda sedang membaca artikel tentang

Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/nexus-5-da-16gb-ufficialmente-esaurito.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Nexus 5 da 16GB ufficialmente esaurito, rifornimenti non previsti nel breve termine

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger