Motorola annuncia ufficialmente Moto G, quad-core e display HD a 179$

Written By Unknown on Rabu, 13 November 2013 | 23.15

Sono passati solo pochi minuti dalla fine dell'evento nel corso del quale Motorola ha annunciato il proprio nuovo smartphone Motorola Moto G, una versione più economica del noto Moto X, nato come il primo smartphone frutto della stretta collaborazione con Google.

Secondo quanto dichiarato nel corso dell'evento Motorola Moto G nasce dalla necessità di portare nella fascia di smartphone definiti di basso livello un terminale in grado di soddisfare a pieno gli utenti, una soluzione senza compromessi nonostante il prezzo concorrenziale. Effettivamente gran parte del mercato smartphone, specie per quanto riguarda Android, è fatto da soluzioni a basso costo ma spesso caratterizzate da specifiche tecniche non esaltanti e da una esperienza d'utilizzo non del tutto soddisfacente.

Con questo nuovo Motorola Moto G l'azienda americana recentemente acquistata da Google vuole proporre un terminale che tutti possono acquistare, un prodotto in grado di offrire una user experience di primo livello ad un prezzo pari ad un terzo di quello di un iPhone 5S o di Galaxy S4.

Il nuovo Moto G ricorda molto il già conosciuto Moto X per quanto riguarda il design. All'interno troviamo invece dei componenti completamente diversi. A partire dal SoC, un Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2Ghz di frequenza, accompagnato da 2 GB di memoria RAM. Il display offre una diagonale da 4,5 pollici a risoluzione HD 1280x720 pixel, per una densità di pixel pari a 329 ppi.

Motorola ha inoltre assicurato una autonomia in grado di portare a termine la giornata lavorativa senza alcun problema. Il modulo integrato dovrebbe avere una capacità intorno ai 2000 mAh. La fotocamera posteriore è da 5 megapixel mentre il sistema operativo è ovviamente Android, nella sua versione 4.3 Jelly Bean. L'aggiornamento all'ultima 4.4 KitKat è stato tuttavia assicurato entro la fine del prossimo mese di gennaio.

Motorola Moto G è disponibile da oggi in oltre 30 mercati incluso quello italiano. In attesa dell'evento di lancio a cui parteciperemo in serata e nel corso del quale verrà probabilmente rivelato il prezzo in Italia vi comunichiamo quello che sarà il costo negli USA, ovvero 179$ per la versione con taglio di memoria da 8 GB e 199$ per quella da 16 GB.


Anda sedang membaca artikel tentang

Motorola annuncia ufficialmente Moto G, quad-core e display HD a 179$

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/motorola-annuncia-ufficialmente-moto-g.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Motorola annuncia ufficialmente Moto G, quad-core e display HD a 179$

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Motorola annuncia ufficialmente Moto G, quad-core e display HD a 179$

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger