Google apre i Glass al pubblico, al momento solo per residenti americani

Written By Unknown on Rabu, 13 November 2013 | 23.15

Al momento ci sono circa 10.000 Google Glass sulla Terra, e in tempi brevi ce ne saranno circa 40.000, dal momento che ogni utente potrà invitare tre amici a partecipare al programma Google Explorer per avere in via preliminare una versione prototipale degli occhiali tecnologici. Il numero dei Google Glass potrebbe tuttavia decuplicarsi in brevi termini dal momento che il colosso di Mountain View ha aperto il programma al pubblico, e tutti gli utenti (residenti negli Stati Uniti) che vogliono provare le nuove tecnologie possono iscriversi alla lista d'attesa.

Google Glass, inviti pubblici

Iscrivendosi in questa pagina l'utente avrà la possibilità di ricevere a sua volta un invito per entrare nel programma ed ottenere un prototipo dei Google Glass funzionante. La registrazione in sostanza non garantisce la ricezione dell'invito ma dà la possibilità di acquistare il prototipo nel caso l'utente venisse contattato. Durante la registrazione si può scegliere se venire informato sulle novità relative ai Glass o indicare la possibilità di essere disposto ad acquistarne un paio una volta che si libera un posto nella lista d'attesa.

Non è stato divulgato il prezzo dei modelli di Google Glass che la società rilascerà agli utenti in questa nuova fase pubblica. La prima ondata di occhiali era stata offerta a 1.500$ ed è possibile immaginare un prezzo più concorrenziale per i dispositivi che verranno proposti al pubblico prossimamente.

I Google Glass rappresentano quella che probabilmente sarà la tecnologia mobile di domani, sempre più collegata ai nostri sensi ed in grado di sviluppare e mostrare informazioni puntualmente ad ogni nostra richiesta. Tramite il largo uso della realtà aumentata inoltre sarà possibile ricevere informazioni su quanto richiesto dall'utente in una maniera del tutto nuova.

Se interessati a ricevere un invito per i Google Glass è possibile effettuare la registrazione all'interno del sito specifico di Google, indicando l'opzione relativa quando richiesto.


Anda sedang membaca artikel tentang

Google apre i Glass al pubblico, al momento solo per residenti americani

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/11/google-apre-i-glass-al-pubblico-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Google apre i Glass al pubblico, al momento solo per residenti americani

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Google apre i Glass al pubblico, al momento solo per residenti americani

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger