Lo smartwatch Google Nexus è sempre più vicino

Written By Unknown on Rabu, 30 Oktober 2013 | 23.15

Google potrebbe rilasciare un nuovo smartwatch nei prossimi mesi. È quanto riportato da un nuovo articolo del WSJ, che sostiene che la società di Mountain View stia stabilendo con i fornitori cinesi le date per l'inizio della produzione di massa del nuovo prodotto.

Google Now smartwatch

Al momento si sta discutendo sulle tecnologie da adottare in modo da aggirare gli ostacoli che hanno riscontrato tutti gli altri produttori di smartwatch, che ne hanno reso difficile il lancio commerciale, non catturando se non in maniera blanda le attenzioni da parte del pubblico.

Samsung, Sony ed altre società hanno provato ad entrare nella nuova nicchia di mercato, e si parla anche di un ingresso da parte di Apple con un ipotetico iWatch. Tuttavia, secondo quanto riportato WSJ, il settore riceverà una forte ripresa solamente dopo l'ingresso di Google.

Lo smartwatch sarà basato essenzialmente su Google Now, l'assistente vocale tipico di Android e dovrebbe essere solamente distante di pochi mesi dal lancio commerciale. Sembra difficile che il nuovo prodotto di Mountain View possa supportare le nuove tecnologie di pannelli OLED flessibili. Come gli altri modelli, anche lo smartwatch di Google dovrà essere collegato ad uno smartphone o ad un altro dispositivo mobile per poter godere di tutte le funzionalità, ad esempio il supporto alla connettività di rete sarà prevista solamente tramite tethering via Bluetooth.

Il grosso dei lavori da parte di Google è stato compiuto soprattutto su nuove tecnologie di risparmio energetico dal momento che un orologio da polso deve necessariamente avere un'autonomia operativa superiore alla giornata intera, obiettivo non ancora raggiunto da altri produttori.


Anda sedang membaca artikel tentang

Lo smartwatch Google Nexus è sempre più vicino

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/10/lo-smartwatch-google-nexus-sempre-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Lo smartwatch Google Nexus è sempre più vicino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Lo smartwatch Google Nexus è sempre più vicino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger