iPhone 5S: Apple conferma i difetti di fabbrica nelle batterie integrate

Written By Unknown on Rabu, 30 Oktober 2013 | 23.15

Il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere un'autonomia significativamente superiore rispetto ai precedenti modelli, tuttavia in un numero non meglio precisato di unità del nuovo smartphone di Cupertino la batteria sembra esaurirsi rapidamente. Secondo il colosso americano, che ha confermato ed ammesso il problema, questo è dovuto a difetti di fabbrica di alcune fra le batterie integrate nei nuovi smartphone.

iPhone 5S, problemi batteria

"Abbiamo recentemente scoperto un problema di fabbricazione che ha coinvolto un numero molto limitato di dispositivi iPhone 5S che potrebbero causare tempi di ricarica più lunghi o ridotta autonomia operativa", sono le parole di Teresa Brewer, portavoce per Apple, che continua: "Stiamo contattando i nostri clienti con i telefoni affetti dal problema, a cui offriremo un modello sostitutivo."

Come riporta The Verge, Al momento risulta ignoto il numero delle unità di iPhone 5S difettose al lancio e sembra logico che Apple non voglia diffondere numeri più precisi, né che la situazione si diffonda partendo dagli stessi utenti. I nuovi iPhone hanno già visto alcuni problemi minori - e non solo - corretti fortunatamente con l'ultimo aggiornamento software e, vista l'incredibile diffusione nelle prime settimane, non è difficile che notizie negative sugli smartphone di Cupertino si diffondano a macchia d'olio con una rapidità estrema.

Non è la prima volta che Apple si vede affrontare un programma di sostituzione di batterie difettose. Nel 2006 alcuni MacBook videro dei problemi per via di alcune celle difettose prodotte da Sony, che avevano provocato addirittura delle esplosioni sulle unità con difetti di fabbricazione. Tuttavia, il nuovo caso che coinvolge i nuovi iPhone 5S non sembra così grave e la società si è mostrata più che incline a voler sostituire tutti i dispositivi in circolazione con difetti di fabbrica nelle batterie.

Al momento attuale sono più di 9 milioni gli iPhone venduti dal 20 settembre ad oggi su scala globale, cifra che Apple è riuscita a raggiungere dopo solamente un weekend di vendite su pochi paesi selezionati. È possibile fare una stima degli iPhone difettosi, che potrebbero essere poche migliaia di unità, una piccola percentuale rispetto al venduto complessivo in queste settimane.


Anda sedang membaca artikel tentang

iPhone 5S: Apple conferma i difetti di fabbrica nelle batterie integrate

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/10/iphone-5s-apple-conferma-i-difetti-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

iPhone 5S: Apple conferma i difetti di fabbrica nelle batterie integrate

namun jangan lupa untuk meletakkan link

iPhone 5S: Apple conferma i difetti di fabbrica nelle batterie integrate

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger