HTC One Max, grosso anche nel prezzo

Written By Unknown on Rabu, 16 Oktober 2013 | 23.15

Presentato al pubblico due giorni fa, One Max è il phablet da 6 pollici di HTC che si pone in netta contrapposizione al Galaxy Note di Samsung e allo Xperia Z Ultra di Sony. La società taiwanese non ha ancora divulgato però ufficialmente la strategia di prezzi che vuole intraprendere con il nuovo prodotto, che secondo le prime indiscrezioni non sembra per tutti.

HTC One Max

Una fonte cinese avrebbe infatti rivelato l'informazione a GSM Insider, secondo cui il nuovo HTC One Max potrebbe costare fino a 899$, il taglio di prezzo più vicino ai 5.088 Yuan indicati per il mercato cinese, se acquistato senza la sottoscrizione di un contratto presso un operatore telefonico. Il prezzo, secondo la fonte, sarebbe giustificato anche dal bundle di accessori extra che la società taiwanese offrirà all'acquirente del grosso smartphone, che includerà un HTC Mini (di fatto una sorta di feature phone) ed un auricolare Bluetooth. Non è chiaro se il bundle sia previsto in tutto il mondo o solamente nel mercato cinese.

Tuttavia una speranza arriva dal rivenditore online inglese Handtec, tramite il quale è possibile accedere al pre-order di HTC One Max a 587,99£. In maniera abbastanza verosimile possiamo percepire quali saranno le strategie di mercato del produttore taiwanese, il quale potrebbe piazzare a 699€ il nuovo prodotto sul mercato europeo e quindi proporlo ad un prezzo simile anche nel mercato italiano.

Un po' di delusione c'è in effetti, dal momento che considerate le caratteristiche tecniche leggermente inferiori rispetto alla concorrenza diretta si poteva sperare in un prezzo d'accesso al pubblico più basso, in modo da aggredire un settore di mercato già occupato da tempo da nomi forti come Samsung e Sony. HTC inoltre ha un'ingente necessità di generare utili dai propri smartphone, soprattutto dopo la pubblicazione degli ultimi risultati trimestrali, in rosso per la prima volta nella storia della società.

HTC One Max è stato svelato pubblicamente il 14 ottobre 2013, per saperne di più sul phablet taiwanese da 6 pollici è possibile trovare ulteriori informazioni in questa pagina.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC One Max, grosso anche nel prezzo

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/10/htc-one-max-grosso-anche-nel-prezzo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC One Max, grosso anche nel prezzo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC One Max, grosso anche nel prezzo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger