HTC annuncia ufficialmente in Italia il nuovo Desire 500

Written By Unknown on Rabu, 07 Agustus 2013 | 23.15

Tramite un comunicato stampa diffuso in questi ultimi istanti, l'azienda taiwanese HTC ha ufficialmente annunciato il lancio in italia del nuovo HTC Desire 500, l'ultimo esponente della già numerosa serie di dispositivi Desire caratterizzati da un prezzo e da una scheda tecnica di fascia media.

Il nuovo HTC Desire 500 offre tutte le funzionalità esclusive presenti nei, allo stato attuale, due terminali della famiglia One. Troviamo cosi la home screen HTC Blink Feed, Video Highlights e un processore d'immagini specificatamente studiato per la fotocamera da 8 megapixel in dote che permetterà, secondo quanto dichiarato dal produttore, di creare video e foto spettacolari.

Per quanto riguarda il motore di questo Desire 500 abbiamo invece un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad-core operante alla massima frequenza di 1,2 GHz, accompagnato da 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna espandibili tramite schede microSD.

Il display offre una diagonale di 4,3" con una risoluzione di 800x480 pixel. Non abbiamo il dato riguardante la capacità della batteria ma crediamo possa aggirarsi intorno ai 1800 mAh. Particolare interessante di questa soluzione è il supporto dual-SIM che permetterà di utilizzare due schede contemporaneamente sullo stesso terminale.

Ancora non abbiamo indicazioni riguardo al prezzo e alla disponibilità della soluzione, restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.


Anda sedang membaca artikel tentang

HTC annuncia ufficialmente in Italia il nuovo Desire 500

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/08/htc-annuncia-ufficialmente-in-italia-il.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

HTC annuncia ufficialmente in Italia il nuovo Desire 500

namun jangan lupa untuk meletakkan link

HTC annuncia ufficialmente in Italia il nuovo Desire 500

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger