Aggiornamento firmware per Nikon Coolpix P7100: versione 1.1

Written By Unknown on Rabu, 07 Agustus 2013 | 23.15

Aggiornamento firmware per Nikon Coolpix P7100: versione 1.1

"Nikon Coolpix P7100 riceve un aggiornamento firmware (versione 1.1) che va a correggere diversi problemi. Ecco le modifiche apportate"

Le compatte premium con sensore in formato 1/1,7" sono state per lungo tempo il top del segmento delle compatte, vedendosi poi però sorpassare dalle sorelle dotate di sensore di grosse dimensioni. Sono comuneuq una nicchia che ha raccolto gli interessi di importanti utenti ed è necessario non deluderli, anche per fidelizzarli al marchio.

Nikon in questo settore ha in gamma Nikon Coolpix P7100, macchina che riceve un aggiornamento firmware (versione 1.1) che va a correggere diversi problemi. Ecco le modifiche apportate come riportate sul sito di supporto Nikon in lingua italiana, da cui è possibile anche scaricare i file necessari per l'aggiornamento.

  • Le immagini NRW (RAW) riprodotte, registrate con orientamento verticale (ritratto) e con opzione Record orientation (Orientamento registrazione) impostata su Auto, non ruotano al ruotare della fotocamera, neanche quando l'opzione Ruota verticali è impostata su Sì. Questo problema è stato risolto.
  • Quando vengono riprodotte immagini acquisite con orientamento verticale (ritratto), con opzione Orientamento registrazione impostata su Auto, zoom in riproduzione applicato alla fotocamera ruotata per la visualizzazione verticale e l'opzione Ruota verticali impostata su Sì, determinate operazioni causano una visualizzazione irregolare o un orientamento errato delle immagini. Questo problema è stato risolto.
  • Quando si utilizza il multi-selettore a rotazione per visualizzare l'immagine successiva dalla memoria della fotocamera, o da una card di memoria, contenente sia foto che filmati, l'operazione non viene eseguita correttamente e le immagini avanzano in sequenza. Questo problema è stato risolto.
  • Dopo aver eseguito la ripresa utilizzando l'autoscatto con l'opzione Auto-bracketing impostata su Tv o Sv e con Self-timer: after release (Autoscatto: dopo lo scatto) impostato su Stay in self-timer mode (Rimani in modalità autoscatto), l'autofocus smette di funzionare. Questo problema è stato risolto.
  • Quando la qualità dell'immagine è impostata su NRW (RAW), NRW (RAW) + Fine, NRW (RAW) + Normal o NRW (RAW) + Basic e l'opzione Sequenza è impostata su Sequenza, nelle foto scattate utilizzando l'autoscatto, con un tempo di posa non superiore a 1/4 sec e con NR su pose lunghe impostato su Sì, si verifica un disturbo. In modo analogo, è possibile notare un disturbo anche in foto scattate utilizzando l'autoscatto con un tempo di posa sufficientemente basso da attivare l'NR su pose lunghe con l'opzione NR su pose lunghe impostata su Auto. Questo problema è stato risolto.

Commenti


Anda sedang membaca artikel tentang

Aggiornamento firmware per Nikon Coolpix P7100: versione 1.1

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/08/aggiornamento-firmware-per-nikon.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Aggiornamento firmware per Nikon Coolpix P7100: versione 1.1

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Aggiornamento firmware per Nikon Coolpix P7100: versione 1.1

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger