Xbox One in mano al responsabile dello sviluppo di Windows?

Written By Unknown on Rabu, 03 Juli 2013 | 23.15

Steve Ballmer starebbe considerando un'importante ristrutturazione dei quadri dirigenziali di Microsoft, secondo alcune fonti che hanno riferito direttamente a Bloomberg. Secondo queste speculazioni il ruolo che è stato di Don Mattrick verrà occupato da Julie Larson-Green, ovvero la responsabile delle attività di progettazione di Windows.

Julie Larson-Green

La Larson-Green supervisionerebbe così lo sviluppo delle console della famiglia Xbox oltre che dei tablet Surface. Stando al rumor, dovrebbe quindi diventare il nuovo direttore della divisione Entertainment and Devices, dopo il clamoroso addio dello stesso Mattrick.

Secondo le speculazioni, però, Ballmer potrebbe scegliere anche uno fra Yusuf Mehdi, Phil Spencer, Phil Harrison e Marc Whitten. Inoltre, si dice che Mattrick avrebbe potuto occupare la sedia di responsabile della parte hardware di Microsoft, e ciò contraddice alcuni precedenti report secondo i quali Mattrick avrebbe lasciato Microsoft perché non erano più disponibili altre posizioni.

L'obiettivo più ampio della ristrutturazione è quello di riallineare il business per concentrarsi meglio su prodotti e servizi. Ballmer potrebbe annunciare i cambiamenti già nella prossima settimana.


Anda sedang membaca artikel tentang

Xbox One in mano al responsabile dello sviluppo di Windows?

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/07/xbox-one-in-mano-al-responsabile-dello.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Xbox One in mano al responsabile dello sviluppo di Windows?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Xbox One in mano al responsabile dello sviluppo di Windows?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger