OCZ Vertex 5, alcuni dettagli emersi online

Written By Unknown on Rabu, 10 April 2013 | 23.14

Techpowerup riporta una notizia riguardante le specifiche della nuova serie SSD OCZ Vertex 5, che andrà verosimilmente a costituire il top di gamma in ambito consumer enthusiast all'atto della sua presentazione, che non è ancora avvenuta.

Vertex 5

Il lancio è infatti previsto per la fine di maggio, ma emergono comunque alcune specifiche. I tagli disponibili saranno di 128GB, 256GB e 512GB, confermando quindi il trend che prevede l'abbandono graduale dei modelli con capienze da 64GB, accattivanti nel prezzo ma poco acquistati per via della ridotta capienza.

Secondo la fonte OCZ, con la serie Vertex 5,  intende porsi in diretta concorrenza con i modelli Samsung 840 e 840 Pro, attualmente i modelli più apprezzati dagli appassionati. Sebbene OCZ vanti in listino modelli molto validi come Vertex 4 e Vector, l'azienda sembra voler spingere ancora di più sul fronte delle prestazioni per non cedere market share al concorrente sudkoreano.

Molto probabile che negli OCZ Vertex 5 troveremo il controller Barefoot 3 con alcune migliorie rispetto al Vector, oltre alla presenza di chip MLC NAND flash realizzati a 20nm. Non vi sono informazioni invece riguardanti il prezzo di vendita.


Anda sedang membaca artikel tentang

OCZ Vertex 5, alcuni dettagli emersi online

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/04/ocz-vertex-5-alcuni-dettagli-emersi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

OCZ Vertex 5, alcuni dettagli emersi online

namun jangan lupa untuk meletakkan link

OCZ Vertex 5, alcuni dettagli emersi online

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger