Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

Written By Unknown on Rabu, 10 April 2013 | 23.14

LSI Corporation ha annunciato di aver sottoscritto un accordo OEM con Intel che prevede l'impiego della tecnologia LSI Nytro MegaRAID all'interno della famiglia di prodotti Intel RAID.

Noury Al-Khaledy, general manager della divisione Intel Enterprise Platforms and Services, ha commentato: "In ogni settore i clienti stanno affrontando pressioni competitive per incrementare l'efficienza dei datacenter ed abbassare i costi IT. Attraverso le nostre relazioni con LSI siamo in grado di offrire ai clienti una singola soluzione integrata che offre elevati livelli prestazionali, la protezione dei dati e bassi TCO".

La selezione della tecnologia LSI Nytro MegaRAID consentirà ad Intel di offrire soluzioni caratterizzate da elevati livelli di random IOPS per carichi di lavoro data-intensive e sensibili alla latenza, come applicazioni database e big data, implementazioni Hadoop e Virtual Desktop Infrastructure. La tecnologia Nytro MegaRAID integra i processori LSI SandForce capaci di coniugare prestazioni, affidabilità ed efficenza energetica. L'impiego di un software di caching, assieme alla tecnologia dual-core RAID-on-chip permette alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI di offrire i benefici di accelerazione e protezione dati RAID per gli ambienti Direct-Attached Storage.

Gary Smerdon, senior vice president e general manager della divisione Accelerated Solutions di LSI, ha commentato: "La scelta della tecnologia LSI Nytro MegaRAID è un'altra significativa conferma del nostro impegno strategico e degli investimenti nella tecnologia di accelerazione per i server dotati di storage flash. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Intel per portare le prestazioni, la protezione dei dati e i benefici nei TCO delle tecnologie Nytro MegaRAID ai clienti Intel".

La tecnologia LSI Nytro MegaRAID sarà offerta da Intel all'interno dei controller cache RAID SSD RCS25ZB040 e RCS25ZB040LX, provvisti rispettivamente di memoria flash embedded da 256GB e da 1TB.


Anda sedang membaca artikel tentang

Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2013/04/intel-si-affida-alla-tecnologia-nytro.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Intel si affida alla tecnologia Nytro MegaRAID di LSI

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger