Microsoft, nuovi piani con contratto per Xbox

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.14

Per il momento l'offerta è valida solo negli Stati Uniti, ma già in passato Microsoft ha lasciato intendere che ci sono piani per portarla in Europa. A cominciare dalla parte iniziale dell'anno, infatti, Microsoft ha iniziato a offrire negli Usa Xbox 360, Kinect e l'abbonamento Xbox Live Gold con un nuovo modello di pagamento basato su contratto.

Xbox 360

Bisogna pagare subito $ 99 per ottenere la console e poi un abbonamento di $ 14 per una durata di due anni di contratto. Per usufruire dell'iniziativa, inizialmente, bisognava recarsi negli Store Microsoft, ma poi la promozione è stata estesa ai negozi delle catene Best Buy e GameStop.

Microsoft annuncia adesso che nuovi piani con contratto per Xbox saranno lanciati dal 28 ottobre, mentre aggiunge le catene Toys R Us e Walmart ai partner dell'iniziativa.

Offrirà tre tipi di pagamento diversi: Xbox 360 con memoria interna da 4 GB e Kinect per $ 99.99 e l'abbonamento di $ 14 per 24 mesi; Xbox 360 con hard disk da 250 GB sempre per $ 99.99 e l'abbonamento di $ 14 per 24 mesi; e Xbox 360 con hard disk da 250 GB e Kinect per $149.99 e il solito abbonamento. Quest'ultima offerta è disponibile per un periodo di tempo limitato.

Matt Barlow, general manager for interactive entertainment marketing di Microsoft, ha recentemente detto che il modello di abbonamento simile a quelli impiegati per gli smartphone è fondamentale per il business Xbox 360.

Xbox 360 è la console più venduta negli Usa da oltre 20 mesi. Con ogni probabilità, questo tipo di promozione ha aiutato a conseguire questi risultati di vendita.


Anda sedang membaca artikel tentang

Microsoft, nuovi piani con contratto per Xbox

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/10/microsoft-nuovi-piani-con-contratto-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Microsoft, nuovi piani con contratto per Xbox

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Microsoft, nuovi piani con contratto per Xbox

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger