iPad mini, limitata disponibilità al lancio per via del display?

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.14

Manca ancora qualche giorno all'apertura dei preordini per il nuovo iPad mini, ma nonostante ciò l'analista Richard Shim di NPD Display Search sostiene che il nuovo nato di casa Apple possa andare incontro a qualche problema di disponibilità nelle prime settimane dal lancio, dal momento che uno dei due fornitori selezionati da Apple per l'approvvigionamento dei display pare abbia qualche diffficoltà nella produzione delle unità.

La produzione del display da 7,9 pollici che va ad equipaggiare il nuovo iPad mini è stata affidata a LG e ad AU Optronics. Mentre la prima ha già consegnato 300 mila pannelli a settembre, con prospettive di consegne di un milione ad ottobre, 2,5 milioni a novembre e 3 milioni a dicembre, AU Optronics ha qualche problema nel rispettare i volumi necessari ad Apple, con consegne per 100 mila pannelli a settembre e previsioni di 400 mila unità ad ottobre, 800 mila a novembre ed un milione a dicembre.

Commenta Shim: "Assistiamo ora ai problemi dei rapporti tra Apple e Samsung. Il punto è che AU Optronics è un nuovo fornitore e non riesce a sostenere i volumi di cui Apple a bisogno. In pratica, attualmente, è come se vi fosse un solo fornitore". Di norma la Mela si rivolge a due realtà per la fornitura dei display dei suoi prodotti ad alto volume di vendita, come fu per esempio il caso di iPad di terza generazione con Samsung ed LG che allora ebbero un tasso di produzione pressoché identico.

L'analista osserva come il prezzo di iPad mini dovrebbe rendere tale prodotto più appetibile ad maggior bacino di pubblico e, conseguentemente, innalzare la domanda. Nel caso in cui l'interesse di pubblico sia così vivace quanto è stato quello per iPhone 5 è pressoché scontato che, allo stato attuale delle cose, la Mela vada incontro ad un esaurimento delle prime scorte nel giro di poco tempo dal giorno di lancio sul mercato.


Anda sedang membaca artikel tentang

iPad mini, limitata disponibilità al lancio per via del display?

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/10/ipad-mini-limitata-disponibilita-al.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

iPad mini, limitata disponibilità al lancio per via del display?

namun jangan lupa untuk meletakkan link

iPad mini, limitata disponibilità al lancio per via del display?

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger