Anonymous nella webmail della Polizia di Stato

Written By Unknown on Rabu, 24 Oktober 2012 | 23.14

"La Polizia di Stato ridimensiona l'attacco subito da Anonymous: si tratterebbe solo di alcuni account di posta elettronica violati ma non c'è ancora un comunicato ufficiale che spieghi l'accaduto"

Nei giorni scorsi Anonymous ha posto la propria attenzione verso la Polizia italiana portando a termine un'azione che ha reso pubbliche svariate informazioni. Si tratta di ordini di servizio, di altri dettagli logistici ma anche di altre notizie la cui divulgazione non era certo cosa gradita. Qui di seguito una parte del comunicato:

La nostra attenzione si rivolge a Voi, servi dello Stato. Continuate a rendervi complici delle violenze più atroci burattinati dal potere. In realtà, i fili che vi manovrano sono gli stessi fili che vi stritolano. Vi erigete come i tutori dell'ordine pubblico ma fomentate un clima di terrore e paura ovunque si avverta il minimo sentore di richiamo alla Libertà. Vi scagliate con ferocia contro il Popolo che chiede il rispetto dei propri diritti e la salvaguardia della propria dignità. Insanguinate ogni tentativo di insubordinazione a questo sistema che logora chiunque si trovi nelle fauci del potere, mentre ingrassa lo status di Banche, politicanti e compagine di sciacalli. .. qui il testo completo.

La notizia è stata riportata da vari organi di stampa ma manca ad oggi una comunicazione ufficiale a riguardo. Di fatto quindi non è stata ancora resa pubblica l'esatta portata del problema. In un primo momento si è pensato che gli attivisti di Anonymous fossero riusciti a entrare nell'infrastruttura infomatica della Polizia di Stato, ma una nota diffusa da ADNkronos minimizza il problema:

''al momento non risulta alcuna violazione del server della Polizia. Sono stati invece registrati indebiti accessi a diverse email personali di operatori delle forze di Polizia''

Stando quindi a questa dichiarazione i dati divenuti pubblici sarebbe stati trafugati accedendo in modo illecito ad alcuni account webmail.


Anda sedang membaca artikel tentang

Anonymous nella webmail della Polizia di Stato

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2012/10/anonymous-nella-webmail-della-polizia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Anonymous nella webmail della Polizia di Stato

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Anonymous nella webmail della Polizia di Stato

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger