Un remake in HD per Oddworld: Abe's Exoddus

Written By Unknown on Rabu, 15 April 2015 | 23.14

Oddworld: Abe's Exoddus, uscito ormai 16 anni fa, è un titolo che è entrato nel cuore degli appassionati non solo per la creatività del gameplay, ma anche per le tematiche di spessore che trattava, visto che Abe doveva fuggire da una fabbrica mentre i suoi simili venivano macellati per creare nuove prelibatezze per i più potenti.

Oddworld: Abe's Exoddus

Sulla scia del successo di Oddworld: New 'n' Tasty, Oddworld Inhabitants annuncia adesso che ci sarà un remake in alta definizione per Oddworld: Abe's Exoddus. "Abbiamo ricevuto delle richieste in tal senso praticamente ogni giorno, e adesso siamo felici di poterle esaudire", ha detto Lorne Lanning, il creatore di Oddworld.

Se il remake di Abe's Exoddus andrà bene, probabilmente ci sarà un nuovo capitolo della serie "Tripla A", come ha rivelato lo stesso Lanning. Il quale però non vuole rivolgersi a Kickstarter per la produzione, perché la definisce una "piattaforma pericolosa" visto che si finisce per promettere di più rispetto a quello che poi si riesce a dare ai giocatori.

Intanto continua lo sviluppo delle versioni PS Vita e Wii U di New 'n' Tasty, che è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Per altri dettagli su Oddworld: Abe's Exoddus consultate questo articolo.


Anda sedang membaca artikel tentang

Un remake in HD per Oddworld: Abe's Exoddus

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/04/un-remake-in-hd-per-oddworld-abes.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Un remake in HD per Oddworld: Abe's Exoddus

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Un remake in HD per Oddworld: Abe's Exoddus

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger