One M9+ ufficiale: il miglior smartphone di HTC è solo per la Cina

Written By komlim puldel on Rabu, 08 April 2015 | 23.14

L'annuncio ufficiale di HTC One M9+ conferma una serie interminabile di indiscrezioni: è esteticamente molto simile al modello tradizionale annunciato al Mobile World Congress, ma si completa con caratteristiche più ricercate: il display supporta una risoluzione maggiore, mentre la fotocamera posteriore dispone dello stesso sistema "Duo" presente sul predecessore per l'aggiunta di effetti in post-produzione. Ma andiamo con ordine.

HTC One M9+

HTC One M9+ utilizza un display da 5,2 pollici a risoluzione 2560x1440 pixel, gestito da una piattaforma hardware diversa rispetto al modello tradizionale che già conosciamo: il processore sarà infatti di MediaTek, modello MT6795T, ovvero un octa-core con una frequenza operativa leggermente più alta di Snapdragon 810, pari a 2,2GHz. La RAM installata sarà di 3 gigabyte, mentre la ROM di 32 GB. Disponibile in tre colori, Gunmetal Grey, Amber Gold e Silver Gold, One M9+ avrà una batteria da 2.840mAh.

La differenza forse più evidente sul piano estetico è funzionale è rappresentata da un tasto Home con sensore biometrico integrato per la scansione delle impronte che si configura con AliPay Wallet, un sistema di pagamenti digitale estremamente diffuso in Cina. La lista delle specifiche tecniche si completa con due altoparlanti BoomSound frontali, una fotocamera posteriore da 20 megapixel f/2.2 con doppio modulo "Duo", una fotocamera frontale UltraPixel e Lollipop proposto nativamente con la "China Sense" di HTC.

HTC One M9+

Com'è chiaro dalle specifiche tecniche, HTC One M9+ è un dispositivo pensato esclusivamente per il mercato cinese, almeno per il momento. Ed è strano notare che l'attuale ammiraglia dei taiwanesi non raggiunga il mercato occidentale, elemento che introduce forse un nuovo modus operandi da parte della società. HTC ha bisogno di creare utili, e si affida al solo mercato cinese sfruttando i potenziali volumi di vendita che qui può ottenere, con un prodotto pensato per i gusti e le abitudini degli abitanti del paese asiatico.

È comunque possibile che il rilascio sul mercato occidentale sia solo ritardato, anche se è evidente che One M9+ sia un diretto concorrente del terminale che la stessa HTC aveva svelato al Mobile World Congress solo poche settimane fa.


Anda sedang membaca artikel tentang

One M9+ ufficiale: il miglior smartphone di HTC è solo per la Cina

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/04/one-m9-ufficiale-il-miglior-smartphone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

One M9+ ufficiale: il miglior smartphone di HTC è solo per la Cina

namun jangan lupa untuk meletakkan link

One M9+ ufficiale: il miglior smartphone di HTC è solo per la Cina

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger