Il primo smartphone di DJ Francesco ha un octa-core, 3GB di RAM e display QuadHD

Written By Unknown on Rabu, 01 April 2015 | 23.15

Che DJ Francesco ci sappia fare anche nel mercato degli smartphone? È questa la domanda che sorge spontanea dando una rapida occhiata alle caratteristiche di Stonex ONE, il telefono cellulare che l'azienda italiana ha annunciato oggi in collaborazione con Francesco Facchinetti, l'istrionico DJ Francesco che qualche anno fa ci deliziava (!!!) con la sua musica mainstream.

Francesco Facchinetti
Fonte: Facebook

Stonex ONE nasce dalla collaborazione annunciata alla fine dello scorso anno fra l'artista e presentatore televisivo e la realtà italiana, con l'obiettivo di unire due mondi per certi versi molto diversi, quello artistico di Facchinetti e quello imprenditoriale di Davide Erba, amministratore delegato di Stonex. Se da un lato l'accostamento del nome di Facchinetti sembra una mera trovata pubblicitaria, di contro il dispositivo si mostra molto interessante, almeno sulla carta.

Si configura come un top di gamma, con caratteristiche della fascia premium della categoria: il display ha una diagonale da 5,5 pollici e risoluzione Quad HD, pari a 2560x1440 pixel, ed è portato in vita da un processore octa-core supportato da 3GB di RAM e 32GB dedicati all'archiviazione dei file. Compatibile con le reti 4G LTE, Stonex ONE si completa con due fotocamere da 21 e 8 megapixel, il tutto alimentato da una generosa batteria da 3.000mAh.

Mancano ancora dei tasselli per meglio posizionare lo Stonex ONE. L'annuncio di oggi infatti è abbastanza criptico e non include immagini che mostrano il design, ed anche le modalità di acquisto e il prezzo verranno svelati prossimamente dalla società brianzola. Per avere ulteriori dettagli dello smartphone è sufficiente seguire il sito ufficiale e registrarsi alla newsletter. Ulteriori sviluppi sono attesi per il 15 aprile, data in cui Stonex promette di rivelare nuovi dettagli su ONE.


Anda sedang membaca artikel tentang

Il primo smartphone di DJ Francesco ha un octa-core, 3GB di RAM e display QuadHD

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/04/il-primo-smartphone-di-dj-francesco-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Il primo smartphone di DJ Francesco ha un octa-core, 3GB di RAM e display QuadHD

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Il primo smartphone di DJ Francesco ha un octa-core, 3GB di RAM e display QuadHD

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger