Questo indossabile ti dice quando devi andare... di corpo

Written By Unknown on Rabu, 04 Maret 2015 | 23.15

Alcuni indossabili analizzano il nostro organismo per migliorare il nostro quadro medico, altri tracciano i nostri movimenti per aiutarci ad ottimizzare i nostri esercizi fisici. I movimenti di cui si occupa il nuovo D Free, però, sono di natura e provenienza diverse: il dispositivo, infatti, informa chi lo indossa quando deve andare in bagno.

D Free

Il progetto sarà presto lanciato sul sito di campagne in crowd-funding Indiegogo con l'obiettivo di ottenere gli investimenti per entrare in produzione. Non sono molti i dettagli, tuttavia nel video promozionale allegato alla campagna viene sottolineato che il wearable sarà in grado di rilevare le "attività intestinali" e informare l'utente alcuni minuti prima del bisogno attraverso notifica push.

Questa mostrerà un'approssimazione sull'orario in cui l'utente dovrà liberarsi, basandosi anche sulle informazioni registrate attraverso il monitoraggio delle abitudini dell'utente che lo indossa: "Non vi sentirete più a disagio per via di imprevedibili movimenti dello stomaco", ci assicura il video.

Sebbene l'intero prodotto possa sembrare uno scherzo, e sia facile da interpretare in maniera ironica, D Free è un prodotto che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per gli utenti senior o disabili, che potrebbero avere bisogno di un buon anticipo per prepararsi alla "pausa bagno".


Anda sedang membaca artikel tentang

Questo indossabile ti dice quando devi andare... di corpo

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/03/questo-indossabile-ti-dice-quando-devi.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Questo indossabile ti dice quando devi andare... di corpo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Questo indossabile ti dice quando devi andare... di corpo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger