Accendi la passione (e non solo quella) con i gadget di San Valentino

Written By Unknown on Rabu, 11 Februari 2015 | 23.14

'Accendere la passione': ecco una delle parole chiave per San Valentino. Con un pizzico di simpatia e ironia abbiamo selezionato dal catalogo Amazon.it alcune proposte che potrebbero aiutarvi a gettare nuova luce (da fiamma) sul tema...

iPhone forse non accende la passione, ma la sigaretta sì. Ora potete proteggere il vostro amato smartphone con una custodia dalla doppia funzionalità: una è quella di minimizzare i danni in caso di caduta, l'altra è quella di fungere da accendino ogni qual volta vi venga voglia di godervi una sigaretta in santa pace, anche se avete scordato il fidato Zippo a casa. Ricaricabile via USB questa custodia integra una resistenza in grado di surriscaldarsi e dare fuoco alla punta della vostra agognata sigaretta. Magari non sarà sufficiente per riaccendere la passione del vostro rapporto di coppia, ma almeno vi permetterà di meditarci sopra avvolti da una rilassante nube di fumo.

La vostra passione brucia? Caricateci il telefonino. Il vostro rapporto è talmente infuocato da cuocervi sopra la pasta quando siete in campeggio? Non sprecate nemmeno una delle preziose calorie e convertite in energia utile quelle che altrimenti andrebbero solo a sommarsi al riscaldamento globale. BioLite Campstove è un sistema che unisce alla praticità del fornelletto da campo quella di sistema di ricarica tramite USB, che sfrutta il calore per generare energia elettrica. Pigne, rami e ramoscelli possono essere utilizzati come combustibile e alimentano il generatore termo-elettrico all'interno: nel frattempo potete mettere anche a bollire l'acqua per una pastasciutta nella natura o per un rilassate caffé serale che sia di buon auspicio alla nottata sotto le stelle.

Siete rimasti scottati? Atmosfera romantica anche senza fiamma. L'ultimo fidanzamento è stato un fuoco che vi ha arso fino all'anima e ora avete paura di scottarvi nuovamente? Create l'atmosfera giusta con queste candele profumate, che sfruttano dei LED per simulare l'effetto della fiammella senza però bruciare nulla o generare calore eccessivo. Al momento giusto possono anche essere spente tramite telecomando, evitando quell'effetto olfattivo 'chiesa del cimitero' in grado di spegnere la passione anche nei più bollenti spiriti.


Anda sedang membaca artikel tentang

Accendi la passione (e non solo quella) con i gadget di San Valentino

Dengan url

http://seranganbakteri.blogspot.com/2015/02/accendi-la-passione-e-non-solo-quella.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Accendi la passione (e non solo quella) con i gadget di San Valentino

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Accendi la passione (e non solo quella) con i gadget di San Valentino

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger